Home » Bomber argentino per l’Inter, ha rifiutato Inzaghi: ora sogna Lautaro | Stipendio raddoppiato

Bomber argentino per l’Inter, ha rifiutato Inzaghi: ora sogna Lautaro | Stipendio raddoppiato

Lautaro Foto LaPresse, Internews1908.it

Lautaro Foto LaPresse, Internews1908.it

L’Inter alla ricerca di un giovane bomber argentino che ha come idolo Lautaro ed ha rifiutato Inzaghi

Il mercato estivo dell’Inter è stato parecchio deludente viste le esigenze della rosa nerazzurra. Infatti, la dirigenza di viale della Liberazione, aveva in programma di portare a termine tutta una serie di operazioni sia in entrata che in uscita, ma alla fine non è riuscita a concretizzarle. Anzi, ha addirittura ed in maniera tardiva, scelto di cambiare completamente strategia.

Christian Chivu, al momento del suo insediamento sulla panchina nerazzurra, aveva richiesto tre profili in particolare: un difensore centrale giovane come Giovanni Leoni, un centrocampista di struttura fisica e gamba come Manu Konè ed un attaccante bravo a saltare l’uomo e a creare superiorità numerica come Ademola Lookman.

Come era prevedibile, nessuno dei tre ha varcato la soglia di Appiano Gentile, ma non sono arrivati nemmeno dei profili che avessero caratteristiche tecnico-tattiche simili.

Intanto, i nerazzurri, stanno osservando molto da vicino un giovane bomber argentino che ha Lautaro Martinez come idolo ed ha anche rifiutato un’offerta da Simone Inzaghi.

Inter, i nerazzurri sul giovane bomber argentino: lui sogna Lautaro

L’Inter continua a monitorare da vicino il centravanti del Bologna, Santiago Castro. Già nella passata stagione c’erano stati degli interessamenti, ma alla fine non se ne fece nulla. La prossima estate, i nerazzurri, potrebbero tornare alla carica per il classe 2004.

Il Bologna, intanto, ha intenzione di blindarlo con il rinnovo di contratto che, in questo momento, è in scadenza nel 2028. Per lui, che percepisce un ingaggio da 500.000 euro, potrebbe anche esserci un adeguamento con uno stipendio raddoppiato. Marotta e Ausilio osservano la situazione da vicino.

Santi Castro Foto profilo Instagram, Internews1908.it
Santi Castro Foto profilo Instagram, Internews1908.it

Castro, Lautaro come idolo e rifiutata l’offerta di Inzaghi

Castro, intanto, non ha mai negato di avere un debole per Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, infatti, per caratteristiche è il giocatore che somiglia in qualche modo al giovane centravanti.

Oltre a questo, c’è anche un retroscena di mercato visto che il classe 2004, in estate, ha rifiutato un’offerta importante da parte dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi che lo avrebbe voluto prima di virare su Darwin Nunez per il reparto offensivo della sua squadra.