Home » Infortunio Thuram, Chivu al bivio in attacco: scelto il partner di Lautaro | Sentenza Pio Esposito

Infortunio Thuram, Chivu al bivio in attacco: scelto il partner di Lautaro | Sentenza Pio Esposito

Pio Esposito Foto LaPresse, Internews1908.it

Pio Esposito Foto LaPresse, Internews1908.it

Dopo l’infortunio di Marcus Thuram, Christian Chivu ha scelto il partner di Lautaro contro la Cremonese

La stagione dell’Inter non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra nerazzurra, infatti, dopo la bella partenza contro il Torino all’esordio per 5-0, è caduta per ben due volte e in entrambi i casi in rimonta. Prima in casa contro l’Udinese che è riuscito a vincere per 2-1, poi contro la Juventus che allo scadere è riuscita a vincere per 4-3.

La squadra di Christian Chivu ha mostrato tanti difetti che erano già presenti nella passata stagione e che hanno evidenziate mancanze nella rosa nerazzurra. Poi, la squadra si è ripresa con quattro vittorie consecutive ottenute tra campionato e Champions League contro Ajax, Sassuolo, Cagliari e Slavia Praga.

Sarà necessario guardare a sè stessi per poter fare in modo di vincere quante più partite possibili, anche perchè dopo la sosta per le nazionali ci sarà da battagliare in tantissimi scontri diretti.

Intanto, per i nerazzurri c’è la tegola per Marcus Thuram. L’attaccante francese non ci sarà contro la Cremonese e Chivu ha deciso già chi sarà il suo sostituto in campo.

Marcus Thuram Foto web, Internews1908.it
Marcus Thuram Foto web, Internews1908.it

Inter, Chivu ha scelto il sostituto di Thuram: ecco di chi si tratta

L’Inter, nel prossimo turno di campionato, sfiderà la Cremonese. La squadra nerazzurra viene da quattro vittorie consecutive e vuole continuare la striscia per cancellare le sconfitte di inizio stagione che hanno compromesso il suo campionato.

Mancherà Marcus Thuram che si è infortunato contro lo Slavia Praga, pertanto Chivu dovrà decidere chi affiancherà Lautaro Martinez. E il tecnico rumeno ha già scelto e in avanti ci sarà l’esordio dal primo minuto per Bonny. Il francese è il sostituto naturale del connazionale per caratteristiche. Nella ripresa ci potrà essere spazio anche per Pio Esposito.