Derby della Capitale infinito, nuova beffa per la Lazio: ha già firmato per la Roma

As Roma Foto Istagram Roma, Internews1908.it
Dopo il derby della Capitale perso dalla Lazio, arriva un’altra beffa per la squadra biancoceleste
Nel week-end appena trascorso, la partita di cartello era sicuramente quella che ha visto sfidarsi all’ora di pranzo di domenica la Roma e la Lazio per il derby della Capitale. Una partita che è sembrato un copione di tanti derby visto che ancora una volta, ad essere decisivo, è stato il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini che ha firmato il gol vittoria.
La squadra di Giampiero Gasperini ha dato prova di solidità anche nei momenti complicati della partita. La Lazio, invece, non riesce a scrollarsi di dosso la passata stagione e l’estate complicata passata a causa dell’impossibilità di fare mercato in entrata. Ma per i biancocelesti sono tanti i punti critici su cui lavorare.
Il primo è quello dell’avere una certa superficialità, la stessa che ha portato a sciupare tante potenziali occasioni e che ha fatto partire il contrattacco della Roma per il gol.
Intanto, arriva una nuova beffa per la squadra biancoceleste dopo la sconfitta nella stracittadina. Infatti, arriva la firma con la Roma dopo che si parlava di Lazio.
Lazio, arriva un’altra beffa: firma definitivamente con la Roma
Dopo la sconfitta nel derby, arriva un’altra beffa per la Lazio. Infatti, Marco Alboni, ha firmato con la Roma dopo un passato nel settore giovanile della Lazio. Una figura importantissima, la sua, visto che a livello giovanile ha sempre fatto migliorare tantissimi giocatori.
Ora, saranno i giallorossi a goderselo, dal momento che si occuperà del loro settore giovani. Una mossa utile anche per Gasperini che potrà contare su un serbatoio già molto forte e da valorizzare, in modo da mettere a posto anche i conti.
Gasperini, acceleratore della Roma
L’inizio di campionato della Roma è stato veramente sorprendente. La squadra giallorossa è riuscita a vincere tre partite, perdendone solamente una. Un risultato molto importante con la speranza che possa essere un ottimo inizio per la qualificazione in Champions League.
Il merito principale è proprio di Gasperini che sta valorizzando al massimo il materiale che ha a disposizione e che può ancora dare tantissimo alla causa giallorossa.