Tegola Napoli, questa non ci voleva per Conte | Notizia terribile per i partenopei

Antonio Conte Foto LaPresse, Internews1908.it
Arriva la tegola incredibile per il Napoli ed Antonio Conte: una notizia che non ci voleva in questo momento
Il Napoli ha iniziato la sua stagione dove l’aveva conclusa. La squadra partenopea, infatti, dopo aver vinto il quarto scudetto della sua storia, ha vinto due partite su due in questo inizio di campionato. La prima è stata vinta contro il Sassuolo grazie ai gol del solito McTominay e del nuovo acquisto, Kevin De Bruyne.
La seconda partita è stata vinta grazie al gol allo scadere di Zambo Anguissa contro il Cagliari. Un inizio migliore, Antonio Conte, non poteva chiedere ai suoi ragazzi che, adesso, andranno a giocare con le proprie nazionali per i vari impegni alle qualificazioni al prossimo Mondiale. Poi, inizierà la stagione vera e propria con anche la Champions League in mezzo.
Il Napoli avrà anche i due nuovi arrivati, Hojlund ed Elmas, mentre non potrà contare su Romelu Lukaku che starà fuori per almeno tre o quattro mesi.
Intanto, arrivano brutte notizie per la squadra azzurra ed Antonio Conte. In questo momento, per quanto già accaduto, era un episodio che non ci voleva affatto.
Napoli, arriva un’altra tegola: la notizia non ci voleva
Il Napoli è a punteggio pieno in campionato, ma deve fare i conti, come detto, con il lunghissimo infortunio di Romelu Lukaku che non potrà fare parte della squadra. Ma un’altra tegola ha colpito la squadra di Antonio Conte.
Infatti, l’esterno brasiliano David Neres, ha avuto un infortunio muscolare che non gli ha permesso di essere presente nella partita di campionato contro il Cagliari. Un infortunio che non ci voleva, visto che la squadra deve già fare a meno del centravanti belga.

Napoli, mercato importante e grande favorita per lo scudetto
Il Napoli, dopo la vittoria della passata stagione, ha deciso di dare le giuste garanzie tecniche ad Antonio Conte e di costruire una squadra ancora più forte capace di rivincere il campionato e di fare quanto meglio possibile in Champions League.
Per questo, in Italia, la squadra azzurra sembra essere la favorita incontrastata per la vittoria finale. Gli azzurri puntano alla vittoria del quinto scudetto della storia.