Home » SORPRESA SCHUMACKER, finalmente arriva la notizia che tutti aspettavano | E’ tutto vero

SORPRESA SCHUMACKER, finalmente arriva la notizia che tutti aspettavano | E’ tutto vero

Michael Schumacher Foto LaPresse, Internews1908.it

Michael Schumacher Foto LaPresse, Internews1908.it

Arriva la notizia che tutti stavano aspettando e che riguarda il grande campione, Michael Schumacker

Michael Schumacker è stato uno dei migliori sportivi di sempre e un pilota che rimarrà per sempre nella storia della Ferrari. Le sue grandissime vittorie hanno lasciato un segno indelebile in tutti i tifosi della scuderia del Cavallino Rampante che oggi non riesce a muoversi da un certo pantano.

Ancora oggi, i tifosi della Ferrari, stanno cercando l’erede dell’ex pilota tedesco, in modo da ritornare nuovamente a vincere. La scuderia vuole ritornare ai fasti di un tempo e al momento non riesce a competere per la vittoria, anche se i piloti come Lewis Hamilton e Charles Leclerc, sono davvero molto validi.

Ma da quasi 12 anni, l’ex fuoriclasse della monoposto, è in condizioni molto gravi dopo un incredibile incidente accorso mentre era sugli sci insieme alla sua famiglia.

Adesso è arrivata la notizia che riguarda lo stesso pilota tedesco. Una notizia che tutti stavano aspettando e che è finalmente reale. Una novità che farebbe piacere anche a Michael.

Schumacker, la notizia che gli farà sicuramente piacere

Michael Schumacker, oramai da 12 anni, non sta vivendo un periodo bello. L’ex pilota, infatti, è stato vittima di un terribile incidente sugli sci e le sue condizioni sono particolarmente gravi. Intanto, arriva una notizia che potrebbe fargli davvero molto piacere.

Infatti, suo figlio Mick, starebbe per ritornare nuovamente a gareggiare in Formula 1 nella prossima stagione. Il figlio d’arte potrebbe gareggiare nella nuova scuderia della Cadillac che esordirà la prossima stagione nella competizione.

Ferrari Foto LaPresse, Internews1908.it
Ferrari Foto LaPresse, Internews1908.it

Ferrari, tantissimi miglioramenti da fare per ritornare a competere

La Ferrari, intanto, deve iniziare a fare dei miglioramenti sostanziali per quanto riguarda la propria vettura. La scuderia italiana non sta riuscendo ad uscire dal pantano delle ultime stagione che non l’hanno resa protagonista e competitiva come le altre rivali.

Nel caso in cui non ci fossero le migliorie necessarie, ecco che potrebbero esserci anche delle altre conseguenze. Infatti, si parla già di un possibile addio di Charles Leclerc che medita di gareggiare altrove. Infatti, nel caso in cui Verstappen dovesse davvero andare alla Mercedes, ecco che il francese potrebbe accasarsi alla Red Bull.