Home » Cambia la vita di Tonali, da adesso nulla sarà più come prima | L’annuncio è una svolta

Cambia la vita di Tonali, da adesso nulla sarà più come prima | L’annuncio è una svolta

Sandro Tonali Foto web, Internews1908.it

Sandro Tonali Foto web, Internews1908.it

Arriva l’annuncio che riguarda Sandro Tonali e la sua vita privata: adesso niente sarà come prima nella sua vita

Negli ultimi anni, Sandro Tonali ha vissuto sicuramente una vita molto intensa. Prima la vittoria dello scudetto con la maglia del Milan, squadra per cui ha fatto il tifo fin da bambino, poi il trasferimento in una squadra molto ambiziosa come il Newcastle, in Premier League che gli permetterà di giocare nel campionato più competitivo al mondo.

Ma anche il momento più buio, con il coinvolgimento nello scandalo calcioscommesse e la successiva squalifica che gli ha fatto saltare praticamente una stagione. Poi, il ritorno alla luce, con il ritorno in campo e il matrimonio con Giulia Pastore. Insomma, tanti alti e bassi che sicuramente lo hanno fatto e lo faranno crescere ancora vista la giovane età.

Tonali, inoltre, è diventato uno dei perni della Nazionale prima di Spalletti e, adesso, di Gattuso con la quale sarà protagonista in vista delle partite di qualificazione al prossimo Mondiale.

Intanto, per quanto riguarda sempre il centrocampista, è arrivato l’annuncio che gli cambierà per sempre la vita. Nulla sarà come prima, una notizia veramente felice per lui.

Tonali, la notizia che gli cambia la vita: arriva l’annuncio

Sandro Tonali e la notizia che gli cambia per sempre la vita. Il centrocampista sta vivendo un grandissimo momento a livello personale e la cosa è stata testimoniata anche dall’ultimo annuncio social fatto con sua moglie.

Il giocatore, infatti, diventerà padre nel prossimo gennaio. Una grande notizia che sicuramente gli cambierà completamente la vita e che lo farà crescere ulteriormente. Insomma, dopo il periodo buio, adesso il ragazzo può rivedere la luce sotto tanti punti di vista.

Sandro Tonali applauso Foto web, Internews1908.it
Sandro Tonali applauso Foto web, Internews1908.it

Tonali, adesso bisogna prendersi la Nazionale

Come detto, Sandro Tonali, rappresenta uno dei pilastri della Nazionale italiana. Nel centrocampo azzurro, insieme a Barella, è uno degli inamovibili. E dovrà essere fondamentale anche nei prossimi impegni utili per la qualificazione ai Mondiali.

L’Italia è partita molto male nel suo girone e non potrà più sbagliare. Mancare ad un’altra edizione della competizione più importante del mondo sarebbe davvero imperdonabile e un’ulteriore sconfitta per tutto il movimento.