Home » SINNER, WOW CHE TRASFORMAZIONE | E’ totalmente cambiato, vita stravolta

SINNER, WOW CHE TRASFORMAZIONE | E’ totalmente cambiato, vita stravolta

Jannik Sinner Foto LaPresse, Internews1908.it

Jannik Sinner Foto LaPresse, Internews1908.it

Arriva un grande cambiamento per quanto riguarda Jannik Sinner: una svolta che cambia le cose

Jannik Sinner è sicuramente il tennista del momento. L’altoatesino, grazie ai suoi miglioramenti sul campo e, soprattutto, grazie alle sue grandi vittorie è riuscito ad arrivare al primo posto nella classifica ATP. Un traguardo straordinario e che era completamente inimmaginabile fino a qualche anno fa per il movimento tennistico del nostro paese.

Negli ultimi mesi una delle vicende che ha colpito Sinner è stata quella riguardante il caso Clostebol, una sostanza vietata che il tennista italiano ha assunto a sua insaputa per una negligenza da parte di alcuni membri del suo staff. Alla fine, la questione, si è risolta con il patteggiamento a tre mesi di squalifica con la WADA.

Sinner è riuscito a ritornare in campo agli Internazionali di Roma e al Roland Garros perdendo in finale contro Alcaraz, e vincendo a Wimbledon sempre contro il fuoriclasse spagnolo.

Intanto, arriva una svolta inaspettata per quanto riguarda lo stesso tennista italiano. Un cambiamento che sicuramente farà molto piacere ai tifosi del numero uno al mondo.

Sinner, arriva la svolta inaspettata: tifosi molto contenti

Jannik Sinner ha deciso di dare una svolta anche alle sue, per chiamarle così, pubbliche relazioni. Il tennista italiano è sempre stato molto riservato per quanto riguarda il rapporto con il pubblico.

Adesso, con i social, Sinner ha deciso di essere maggiormente interattivo per quanto riguarda il rapporto con i propri follower che, intanto, hanno raggiunto quota 5 milioni. Una svolta che sicuramente potrà mostrare anche un lato differente del fuoriclasse italiano.

Jannik Sinner saluto Foto LaPresse, Internews1908.it
Jannik Sinner saluto Foto LaPresse, Internews1908.it

Sinner, il tennista sulla strada della continuità

Jannik Sinner, dopo la vittoria a Wimbledon, è riuscito a ritrovare l’entusiasmo dei giorni migliori ed è ancora alla ricerca della migliore condizione per arrivare al pieno della forma ai prossimi appuntamenti.

Adesso, il numero uno al mondo, ha intenzione di portare a casa altri trofei. A partire dal prossimo impegno a Cincinnati, fino ad arrivare agli US Open per finire con gli ATP. Sinner ha intenzione di mostrare ancora una volta chi è il migliore tennista al mondo al pubblico e ai suoi rivali.