Home » Fatta per Son, arriva gratis: colpo CLAMOROSO DI MERCATO | L’affare del secolo è servito

Fatta per Son, arriva gratis: colpo CLAMOROSO DI MERCATO | L’affare del secolo è servito

Son Foto LaPresse, Internews1908.it

Son Foto LaPresse, Internews1908.it

Arriva l’annuncio ufficiale che riguarda Son: ecco quali possono essere le sue destinazioni

Da qualche ora è diventata ufficiale la richiesta di addio al Tottenham da parte dell’attaccante koreano, Heung-Min Son. Il giocatore è stata una vera e propria bandiera del club inglese, avendo trascorso con la maglia degli Spurs ben 10 anni. Un giocatore che da sempre ha fatto gola a tantissimi top club, ma che ha fatto la sua scelta di vita.

La vittoria dell’ultima Europa League contro il Manchester United è stata il suggello di una carriera alle prese con la nomea di un giocatore che non avrebbe mai vinto con il Tottenham e che, invece, ha ribaltato questo pronostico, permettendo allo stesso tempo al suo club di arrivare anche a giocare la prossima Champions League in una delle stagioni peggiori della sua squadra.

Negli anni, sono cambiati tantissimi allenatori, ma il punto fermo è stato sempre lui. Anche quando chi era considerato come la vera bandiera, ovvero Kane, ha deciso di andare al Bayern Monaco.

Adesso, nel momento dell’addio, alla sua finestra si stanno affacciando vari club pronti a fare quello che rappresenterebbe un grandissimo colpo di mercato a parametro zero.

Son, arrivano le offerte: ecco chi lo vuole

Son, dunque, sarà libero di firmare per un club a sua scelta tra le proposte che gli arriveranno. E, a tal proposito, c’è già qualche club che potrebbe davvero interessarsi a lui e che sta muovendo i primi passi in questo senso.

Sicuramente ci sono varie squadre dall’Arabia Saudita, con l’Al-Hilal di Simone Inzaghi che potrebbe decidere di puntare su di lui per la fascia sinistra d’attacco. Ma occhio anche alla possibilità USA, con i Los Angeles FC che starebbero sondando il terreno. Insomma, qualcosa per Son inizia a muoversi.

Simone Inzaghi Farris Inter Foto web, Internews1908.it
Simone Inzaghi Farris Inter Foto web, Internews1908.it

Son, campione gentile e bandiera

Son, sicuramente, è stato uno dei giocatori maggiormente amati in Premier League. Un ragazzo da sempre considera d’oro sia nel rapporto con i compagni di squadra, che con quello con gli avversari che con i tifosi.

Il suo addio al Tottenham è un momento importante nella storia del club inglese, per un ragazzo che ha deciso di lasciare nel momento di maggiore soddisfazione, ovvero con una vittoria in campo.