ECCO CHE ARRIVA KIM, addio al Bayern Monaco | Per me inizia una nuova vita

Kim Foto LaPresse, Internews1908.it
L’ex difensore del Napoli, Kim Min-Jae, potrebbe lasciare il Bayern Monaco: nuova vita per lui?
Tantissime società del nostro campionato hanno già iniziato, oramai da parecchi mesi, a programmare il mercato in vista della prossima stagione. I vari dirigenti, infatti, stanno provando a valutare i migliori profili da punto di vista tecnico-tattico per i rispettivi progetti. L’Inter, ad esempio, dovrà necessariamente porre rimedio ai gravi e grossolani errori commessi da parte di Marotta e Ausilio.
I nerazzurri dovranno dare avvio ad una profonda opera di ricambio generazionale e di ringiovanimento della rosa. Il Napoli, dal canto suo, ha intenzione di creare il solco con le rivali e di aprire un ciclo di vittorie. Dopo la conquista del quarto scudetto della sua storia e dopo la permanenza di Antonio Conte, gli azzurri stanno portando avanti un mercato davvero molto importante.
Il Milan, invece, ha intenzione di riscattare l’ultima deludente stagione. Per farlo, i rossoneri, si sono affidati alla coppia formata da Tare e Allegri. Mentre la Juventus vuole ritornare nuovamente, dopo tanti anni, a lottare per la vittoria del campionato.
Intanto, uno dei protagonisti del mercato in corso potrebbe essere l’ex difensore del Napoli, Kim. Sul giocatore c’è una squadra che sta spingendo per averlo.
Kim via dal Bayern Monaco? Sul giocatore una squadra spinge forte
Il difensore del Bayern Monaco, Kim, potrebbe lasciare la squadra tedesca già quest’estate. Il koreano, nonostante sia un elemento importante della rosa bavarese, è cercato da tante squadre e per questo, se dovesse presentarsi un’offerta indecente, potrebbe partire.
Su di lui ci sono gli occhi dell’Al-Nassr che sta cercando un difensore di spessore per rinforzare la propria retroguardia. Se non dovesse arrivare lui, la squadra araba punterebbe sull’arrivo di Pau Lopez.

Kim, retroscena su una squadra italiana
Bisogna dire la verità, ovvero che il Bayern non ha intenzione di liberarsi di Kim e solo un’offerta indecente potrebbe far crollare i bavaresi. E sul difensore c’è anche un retroscena su una società di Serie A. Infatti, qualche tempo fa, anche la Juventus si era interessata a lui.
Ma vedendo le porte sbarrate per il giocatore, i bianconeri hanno deciso di concentrarsi su altro.