Basta, non voglio stare più | Addio ai bianconeri e alla Serie A: C’E’ LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

Logo Serie A Foto LaPresse, Internews1908.it
Il giocatore della squadra bianconera ha deciso di risolvere il proprio contratto e di lasciare la Serie A
Tantissime società del nostro campionato hanno iniziato, oramai da parecchi mesi, a programmare il mercato in vista della prossima stagione. I vari dirigenti, infatti, stanno valutando i migliori profili dal punto di vista tecnico-tattico. L’Inter, ad esempio, ha intenzione di porre rimedio ai tanti e grossolani errori commessi da parte di Marotta e Ausilio.
I nerazzurri dovranno dare avvio ad una profonda opera di ringiovanimento della rosa e di ricambio generazionale. Il Napoli, dal canto suo, ha intenzione di creare il solco con le avversarie e di iniziare un un ciclo di vittorie. Dopo la conquista del quarto scudetto della sua storia e dopo la permanenza di Antonio Conte, il club azzurro sta facendo un mercato davvero molto importante.
Il Milan vuole riscattare l’ultima deludente stagione. Il club rossonero, per farlo, si è affidato alla coppia formata da Tare e Allegri. Mentre la Juventus vuole ritornare di nuovo a lottare per la conquista del campionato.
Intanto, un giocatore bianconero ha deciso di dire addio alla squadra e di lasciare la Serie A. Il ragazzo ha intenzione di risolvere il suo contratto.
Serie A, arriva la decisione: vuole la risoluzione del contratto
In Serie A arriva la svolta che riguarda un giocatore. Infatti, Alexis Sanchez potrebbe lasciare definitivamente l’Udinese. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, il giocatore cileno non si è presentato volontariamente al ritiro della squadra.
Questo sta portando la società a valutare l’addio con risoluzione contrattuale. Su Sanchez c’è l’interesse da parte del Fenerbahce di Josè Mourinho. Per lui un contratto annuale da 4 milioni di euro netti a stagione.

Udinese, il mercato passa dalle cessioni dei big
L’Udinese sta impostando il suo mercato, ma per potere investire tantissimo dovrà passare dalle cessioni di alcuni big. E’ già arrivata l’ufficialità dell’addio di Bijol al Leeds per la cifra di 22 milioni di euro.
E’ andato via anche Lucca che è andato al Napoli, mentre occhio alla situazione che riguarda Solet che ha tantissimi interessi, anche se nessuno ha ancora nei fatti dato l’affondo.