Messi e CR7 insieme, firmano per la stessa squadra | CHIUDERANNO LA CARRIERA COSI’

Messi Ronaldo Foto web, Internews1908.it
Messi e Cristiano Ronaldo potrebbero giocare insieme a partire dalla prossima stagione: finiranno la carriera così?
Negli ultimi vent’anni, il dualismo più importante del mondo del calcio era stato quello formato da Messi e Cristiano Ronaldo. Entrambi, con le rispettive squadre, hanno scandito momenti importantissimi di questo sport a suon di gol, assist, trofei e Palloni d’Oro. Insomma, due giocatori che sicuramente faranno parte dell’empireo dei più forti di sempre.
L’argentino, a parte le parentesi con la maglia del Paris Saint-Germain e con il Miami, ha trascorso quasi la sua intera carriera con la maglia del Barcellona, riuscendo a vincere tutto. Così come lo stesso è accaduto con la maglia della Nazionale argentina. Il portoghese ha cambiato varie maglie, ma il risultato, sia a livello individuale che collettivo, ha fatto lo stesso.
Adesso, in questa loro fase finale della loro carriera, i due, nei rispettivi campionati, stanno ancora dettando legge con i loro gol e le loro prestazioni che li rendono ancora molto decisivi.
Intanto, per quanto riguarda entrambi, arriva una grande suggestione che potrebbe essere molto di più. Infatti, sia Messi che Cristiano Ronaldo potrebbe giocare insieme nella prossima stagione.
Messi e CR7, insieme nella stessa squadra? Arriva la suggestione
Lionel Messi e Cristiano Ronaldo potrebbero giocare entrambi nella stessa squadra. Infatti, la pulce argentina potrebbe lasciare gli Stati Uniti e l’Al-Nassr sta pensando di ingaggiarlo per comporre una coppia d’oro.
Non solo, ma la società araba ha intenzione di rispondere alla grande a quello che è il mercato fatto dai rivali dell’Al-Hilal. Insomma, la suggestione c’è, ma adesso bisognerà vedere se il tutto si potrà concretizzare al meglio.

Mercato, quanti acquisti eccellenti in Europa!
Il mercato europeo, intanto, sta vivendo una fase molto movimentata. Il Liverpool, sicuramente, è la società che si sta muovendo maggiormente grazie agli arrivi di Frimpong, Kerkez e Wirtz e la possibilità Rodrygo.
Anche il Real Madrid ha fatto investimenti giovani molto importanti. Il Barcellona ha risposto con Rashford, mentre l’Arsenal ha deciso di puntare tutto sull’arrivo dell’attaccante svedese, Gyokeres. Insomma, ancora grandissimi acquisti e ancora un gran giro di soldi. E ancora il mercato deve terminare.