Home » Tonali è in Italia, è tutto vero | C’è anche la firma sul contratto, cambia per sempre la sua vita

Tonali è in Italia, è tutto vero | C’è anche la firma sul contratto, cambia per sempre la sua vita

Sandro Tonali Foto LaPresse, Internews1908.it

Sandro Tonali Foto LaPresse, Internews1908.it

Arriva la notizia che riguarda Sandro Tonali: una buona notizia per il centrocampista della Nazionale italiana

Tantissime società del nostro campionato hanno già iniziato a programmare il mercato in vista della prossima stagione. I vari dirigenti, infatti, stanno valutando i migliori profili dal punto di vista tecnico-tattico per le rispettive rose. L’Inter, ad esempio, dovrà porre rimedio ai tanti e grossolani errori commessi da Marotta e Ausilio.

I nerazzurri dovranno iniziare un’opera di profondo ricambio generazionale e ringiovanimento dell’organico. Il Napoli, dal canto suo, ha intenzione di creare il solco con le squadre rivali per aprire un ciclo di vittorie. Dopo la conquista del quarto scudetto della sua storia e dopo la permanenza di Antonio Conte, il club azzurro vuole fare anche un mercato molto importante.

Il Milan, invece, vuole riscattare la scorsa deludente stagione e, per farlo, si è affidato al duo Tare-Allegri. Mentre la Juventus dopo tanti anni ha deciso di tornare a competere per la vittoria del tricolore.

Intanto, un giocatore molto importante per quanto riguarda il nostro calcio come Sandro Tonali è ritornato in Italia per un grandissima notizia che cambierà per sempre la sua vita.

Tonali, ritorno in Italia: notizia che cambia la sua vita

Sandro Tonali è uno dei giocatori più importanti del nostro movimento calcistico e della nostra Nazionale. Un giocatore che ha avuto miglioramenti sensibili soprattutto da quando si è trasferito in Premier League, in cui indossa la maglia del Newcastle.

Ma la sua vita è cambiata radicalmente. Infatti, il classe 2000 si è sposato in Italia con Giulia Pastore. Una splendida cerimonia che si è tenuta sul Lago di Como.

Sandro Tonali applauso Foto web, Internews1908.it
Sandro Tonali applauso Foto web, Internews1908.it

Tonali, colonna portante della Nazionale italiana

La Nazionale italiana, ultimamente, non se la passa troppo bene. I risultati stentano ad arrivare ed il talento scarseggia. Un giocatore come Tonali diventa fondamentale in questo contesto vista la sua esperienza nonostante la sua giovane età.

Un giocatore che sarà importante insieme agli altri senatori anche per il neo-ct Gennaro Gattuso che avrà come obiettivo quello di qualificarsi al prossimo Mondiale da cui gli azzurri mancano da ben due edizioni. E dopo la sconfitta contro la Norvegia per 3-0 le cose si sono complicate.