Home » ULTIM’ORA SERIE A: il calciatore ha un cancro | L’ANNUNCIO STRUGGENTE direttamente dall’ospedale

ULTIM’ORA SERIE A: il calciatore ha un cancro | L’ANNUNCIO STRUGGENTE direttamente dall’ospedale

Pallone Serie A Foto LaPresse, Internews1908.it

Pallone Serie A Foto LaPresse, Internews1908.it

L’ex giocatore di Serie A ha annunciato di avere un tumore: l’annuncio che ha sorpreso tutti

La Serie A inizierà tra qualche settimana e ci saranno grandi cambiamenti rispetto alla passata stagione. Il Napoli, infatti, ha sì confermato Antonio Conte, ma avrà una rosa con rinforzi con grandissimi profili. Il Milan ha deciso di cambiare la guida tecnica e ha messo a capo della squadra Massimiliano Allegri.

L’Inter, dopo la sconfitta in finale di Champions League, ha detto addio in maniera discussa a Simone Inzaghi e ha deciso di puntare su Christian Chivu. La Juventus, invece, ha deciso di puntare ancora su Igor Tudor per la prossima stagione in modo da provare a puntare a vincere lo scudetto nella prossima stagione.

La Roma ha fatto un grande colpo con Giampiero Gasperini in panchina, mentre l’Atalanta ha deciso di puntare su Ivan Juric per dare avvio al ricambio generazionale.

Intanto, a proposito del nostro campionato, un grande ex protagonista ha annunciato dall’ospedale di avere un tumore. Un annuncio che ha sconvolto il mondo del calcio.

Serie A, il giocatore ha detto di avere un tumore

Notizia terribile per quanto riguarda la Serie A. Infatti, Igor Protti ha annunciato di avere un tumore e lo ha fatto attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. L’ex attaccante del Livorno, infatti, lo ha fatto direttamente dall’ospedale, attraverso un post battagliero, ma consapevole.

Un annuncio che ha sconvolto il mondo del calcio e che sicuramente ha fatto dispiacere tantissimi appassionati di calcio che sperano sicuramente in una ripresa e in un futuro stato di salute ottimale.

Igor Protti Foto LaPresse, Internews1908.it
Igor Protti Foto LaPresse, Internews1908.it

Serie A, la griglia di partenza per la lotta scudetto

La Serie A, come detto, inizierà tra qualche settimana e già si può iniziare a strutturare una prima griglia di partenza per vedere quale sarà la favorita per lo scudetto. Sicuramente il Napoli è quella che può creare un solco con le avversarie.

Il Milan potrebbe dare fastidio in vetta, così come la Juventus. Per un posto in Champions League sarà bagarre, con Inter, Roma, Atalanta e Lazio che si sfideranno per poter raggiungere l’obiettivo finale. Insomma, un campionato tutto da vivere.