Terrore in MotoGP, pilota trasportato in ospedale | Regnano ansia ed angoscia

Gara MotoGP FotoLaPresse, Internews1908.it
Il pilota di MotoGP è stato trasportato in ospedale: un incidente che gli ha fatto molto male
La stagione di MotoGP sta vedendo l’assoluto dominio del pilota spagnolo Marc Marquez. Il classe 93, in questo momento, sembra completamente inarrestabile e sta dominando il Mondiale fin dal primo momento, facendo capire a tutti gli avversari che la sua intenzione è quella di arrivare fino in fondo e laurearsi campione del mondo.
Dietro di lui, in classifica, staccato di ben 68 punti, c’è il fratello Alex che vuole provare ad impensierirlo. Sul gradino più basso del podio, il pilota italiano Pecco Bagnaia, staccato addirittura di ben 126 punti e che sembra dover abbandonare in anticipo la lotta per il titolo finale. A seguire, invece, ci sono Morbidelli, Di Giannantonio e Bezzecchi.
Questa stagione, inoltre, sta mettendo in mostra anche alcuni talenti che potrebbero davvero far ben sperare per il futuro della competizione e che potrebbero diventare piloti veramente interessanti.
Uno di loro, nell’ultimo Gran Premio, ha avuto un problema che lo ha costretto ad essere trasportato in ospedale. Per lui sono state ore di apprensione dopo il piccolo incidente.
MotoGP, il pilota è finito in ospedale: le sue condizioni
Nel Gran Premio d’Olanda, c’è stata una piccola disavventura per un giovane pilota che è stato costretto ad essere trasportato in ospedale. Si tratta del 21 enne spagnolo, Acosta. Il ragazzo, infatti, è stato punto da un’ape ed ha avuto una reazione insolita.
Proprio per questo è stato costretto ad andare in ospedale per ricevere le cure dovute. Nonostante tanta preoccupazione del momento delle persone attorno a lui, non ci sono state conseguenze e il ragazzo potrà continuare a gareggiare senza problemi. Dunque, solamente un grande spavento.

MotoGP, il Mondiale sembra già scritto
Il Mondiale di MotoGp sembra avere un finale già scritto. Marc Marquez, come detto sopra, sembra aver ipotecato il titolo di campione del Mondo. Un pilota sicuramente discusso per alcuni episodi passati, ma di cui non si può negare assolutamente la sua bravura in moto.
Adesso, lo spagnolo, vorrà continuare su questa lunga per mettere ancora più punti sugli avversari e rendere nero su bianco la vittoria finale.