Home » “Fumavo due pacchetti di sigarette al giorno” | Inter, il calciatore ha confessato tutto | Verità inaspettata

“Fumavo due pacchetti di sigarette al giorno” | Inter, il calciatore ha confessato tutto | Verità inaspettata

Logo Inter Foto LaPresse, Internews1908.it

Logo Inter Foto LaPresse, Internews1908.it

L’ex giocatore nerazzurro, in un’intervista, ha confessato: “All’Inter fumavo due pacchetti di sigarette al giorno”

La stagione di Serie A volge al termine e ancora tutti i verdetti sono da decidere sia per quanto riguarda la vittoria del campionato, sia la qualificazione in Champions League che la zona salvezza. Per la vittoria dello scudetto, la lotta è tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi.

Ma, in questo momento, la squadra campana, sembra essere senza ostacoli nell’ultima partita di campionato contro un Cagliari oramai salvo e senza alcuno stimolo. I nerazzurri, la scorsa giornata contro la Lazio, hanno perso un’occasione enorme. Per quanto riguarda la zona Champions, Roma e Juventus decideranno tutto nella prossima giornata. I bianconeri sono avanti di un punto.

Infine, per la zona salvezza, il Venezia ed il Lecce dovranno tentare l’ultimo disperato tentativo per arrivare a salvarsi dopo un folle penultimo turno di campionato.

Intanto, un ex giocatore nerazzurro, ha rilasciato una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex interista ha ammesso che, quando vestiva di nerazzurro, fumava circa due pacchetti di sigarette al giorno.

“Inter, fumavo due pacchetti di sigarette al giorno”: confessione shock

L’ex portiere di Inter e Juventus, Stefano Tacconi, racconta i suoi trascorsi a Milano, città a cui è molto legato ed in cui vive attualmente, quando indossava la maglia nerazzurra.

Una confessione ha fatto un po’ storcere il naso a tantissimi tifosi interisti. Ecco le sue parole all’interno della sua biografia ‘L’Arte di parare’: “Negli anni all’Inter i miei problemi economici erano altri. Uno dei più ricorrenti erano i soldi per le sigarette. Ho cominciato a tredici anni. Tutta colpa di mio padre, che mi portava a comprarle, e del tabaccaio che come resto, al posto degli spiccioli, mi dava caramelle o sigarette sciolte. All’Inter fumavo anche due pacchetti di sigarette al giorno”.

Stefano Tacconi Foto LaPresse, Internews1908.it
Stefano Tacconi Foto LaPresse, Internews1908.it

Inter, in estate tantissimo da fare sul mercato

Tornando alle questioni di campo e scrivania, l’Inter dovrà fare tantissimo sul mercato per rimediare agli errori della dirigenza della passata estate che non hanno migliorato la squadra.

Servirà sicuramente un difensore giovane, forte e già pronto per essere titolare. Una mezz’ala di qualità ed un vice-Calhanoglu affidabile, mentre in avanti serviranno due elementi con caratteristiche diverse rispetto a quelle presenti.