Home » ULTIM’ORA SINNER: basta con il tennis, c’è L’ANNUNCIO SULL’ADDIO | Cambia tutto da un giorno all’altro

ULTIM’ORA SINNER: basta con il tennis, c’è L’ANNUNCIO SULL’ADDIO | Cambia tutto da un giorno all’altro

Jannik Sinner Foto web, Internews1908.it

Jannik Sinner Foto web, Internews1908.it

Arriva la novità incredibile su Jannik Sinner: il tennista ha dato un annuncio per quanto riguarda l’addio al tennis

Jannik Sinner, in questo momento, è sicuramente lo sportivo italiano del momento. Il tennista altoatesino, grazie ai suoi grandi miglioramenti sul campo e, soprattutto, alle grandi vittorie ottenute nonostante la giovane età, è riuscito a raggiungere la posizione di numero uno al mondo nella classifica Atp.

Negli ultimi mesi, la vicenda che lo ha colpito è quella riguardante il caso Clostebol. Infatti, Sinner, ha assunto una sostanza vietata a causa di una negligenza di un membro del suo staff. La questione si è risolta con il patteggiamento con la WADA per un periodo di tre mesi ed il tennista tornerà in campo agli Internazionali di Roma davanti al pubblico di casa.

Intanto, lo stesso Sinner ha dato un annuncio che ha sorpreso tantissimi tifosi e che riguarda proprio la vicenda doping che lo ha colpito e i difficili mesi che lo hanno visto protagonista.

Il numero 1 al mondo, infatti, fatto un’ammissione riguardante il ritiro dal tennis che ha lasciato tutti di stucco e che avrebbe potuto cambiare ogni cosa da un momento all’altro.

Sinner, l’annuncio incredibile: c’è la novità sull’addio al tennis

Jannik Sinner, in una lunga intervista al TG1, ha parlato del periodo che lo ha visto affrontare la squalifica e che lo ha visto essere costretto a stare lontano dal campo di gioco. Un periodo complicato in cui, il numero 1 al mondo, ha anche pensato di dire addio al mondo del tennis.

Ecco le sue parole: “C’è stato un momento, specie nei primi tempi, in cui ho pensato di mollare tutto. Mi ricordo che c’è stato un momento, prima degli Australian Open, che non è stato felicissimo. Ho detto “C’è ancora quel caso del doping””.

Jannik Sinner saluto Foto LaPresse, Internews1908.it
Jannik Sinner saluto Foto LaPresse, Internews1908.it

Sinner-Clostebol, una vicenda che ha lasciato dei segni

La vicenda Clostebol ha sicuramente lasciato dei segni in Jannik Sinner, come hanno dimostrato le sue parole sopra riportate. Una situazione complicata da gestire sia dal punto di vista sportivo, ma soprattutto emotivo, visti gli attacchi che gli sono arrivati da parte di tanti colleghi.

Adesso, ci sarà l’occasione di poter rispondere sul campo a quanto accaduto. Davanti al pubblico di casa, Sinner può dimostrare ancora una volta perchè è il più forte di tutti.