Home » MAZZATA Inter, arriva la multa SALATISSIMA | Bisogna pagarla IMMEDIATAMENTE

MAZZATA Inter, arriva la multa SALATISSIMA | Bisogna pagarla IMMEDIATAMENTE

Simone Inzaghi Foto LaPresse, Internews1908.it

Simone Inzaghi Foto LaPresse, Internews1908.it

Arriva la cattiva notizia per la squadra nerazzurra: bisogna pagare una multa salatissima immediatamente

L’Inter, in questa stagione, e fino a questo momento, può fare un bilancio sicuramente positivo. La squadra nerazzurra, infatti, è in testa alla classifica, ai quarti di finale di Champions League ed in semifinale di Coppa Italia. Obiettivi importanti che la squadra di Simone Inzaghi non vuole tralasciare assolutamente.

Per quanto riguarda il campionato, sarà una lotta fino all’ultimo respiro contro il Napoli dell’ex Antonio Conte che, in questo momento, sembra essere più avvantaggiato quanto a condizione psico-fisica, visti i meno impegni da qui al termine della stagione. In Champions League l’ostacolo impossibile si chiama Bayern Monaco.

Mentre in Coppa Italia, dopo il pareggio per 1-1 dell’andata, i nerazzurri se la vedranno ancora contro il Milan. La squadra rossonera è la vera bestia nera per Lautaro e compagni che non hanno mai vinto in questa stagione.

Intanto, arriva la notizia incredibile che riguarda la squadra nerazzurra ed un suo giocatore in maniera particolare. Bisognerà pagare una multa molto salata per quanto fatto.

Inter, multa salatissima in arrivo: il giocatore non ha scampo

E’ arrivata la decisione ufficiale in merito al caso-bestemmia di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino, infatti, dopo la sconfitta contro la Juventus era stato beccato dalle telecamere mentre era molto nervoso e mentre, stando a quanto raccolto, avrebbe emesso una bestemmia.

Tanti dibattiti ci sono stati in merito a quanto accaduto ed anche i protagonisti dell’episodio si sono espressi. Alla fine, è arrivata la decisione finale ed il capitano nerazzurro dovrà pagare una multa molto salata da 5000 euro. Una vicenda che si conclude, dopo tanto tempo in cui si è detto di tutto.

Gatti Lautaro Foto LaPresse, Internews1908.it
Gatti Lautaro Foto LaPresse, Internews1908.it

Inter, limitare gli errori per sognare in grande

La squadra nerazzurra non si trova in un grande stato psico-fisico. Gli uomini di Simone Inzaghi stanno avvertendo al stanchezza per i tanti impegni stagionali e per un’età media che è decisamente troppo elevata.

Adesso, però, si è nella fase decisiva della stagione e bisognerà raschiare tutte le energie fisiche e mentali possibili. Da questo passerà la differenza tra la vittoria di trofei e la sconfitta.