Polveriera Napoli, volano stracci tra Conte e De Bruyne | Ecco cos’ha fatto infuriare il belga

de Bruyne Foto LaPresse, Internews1908.it
La sconfitta contro il Milan ha portato degli strascichi per quanto riguarda il Napoli specie tra Conte e De Bruyne
Il posticipo della domenica era il big match tra le due squadre che, in questo momento, sono quelle maggiormente accreditate per quanto riguarda la vittoria dello scudetto, ovvero il Napoli ed il Milan. I rossoneri stanno ritornando a lottare per traguardi importanti dopo gli anni difficili post-scudetto e puntano alla seconda stella.
Gli azzurri vogliono provare ad aprire un ciclo di vittorie sul campo in modo tale da affermarsi sempre di più in ambito nazionale. Tornando alla sfida di ieri sera, la squadra di Massimiliano Allegri è riuscita a conquistare i tre punti grazie ai gol di Saelemakers e Pulisic a cui ha risposto il calcio di rigore di Kevin De Bruyne.
C’è stata anche l’espulsione di Estupinan che avrebbe potuto causare problemi ben maggiori, ma alla fine i rossoneri hanno resistito e Antonio Conte ha subito la prima sconfitta stagionale.
Ma, a proposito del centrocampista belga, tutti hanno notato il suo disappunto al momento del cambio. Il giocatore non l’ha presa bene ed è nato un battibecco con lo stesso Conte.
Napoli, battibecco Conte-De Bruyne per il cambio: ecco perchè
Nella partita di ieri sera tantissimi avranno notato l’aria delusa di Kevin De Bruyne dopo il cambio. Il giocatore belga aveva trasformato il calcio di rigore per il Napoli che aveva permesso di accorciare le distanze agli azzurri, ma non è bastato per raggiungere il pareggio.
Poi, la sostituzione decisa da Conte, con il giocatore che non è passato a dare il cinque al tecnico e che è andato direttamente in panchina. Il motivo è semplice: dopo la partita con il Manchester City, il belga l’ha presa bene perchè ha capito il momento di necessità per la squadra. Adesso, con i compagni che dovevano rimontare, pensava di rimanere in campo soprattutto dopo aver segnato un gol.
Milan, la vittoria fortifica le ambizioni
Per quanto riguarda il Milan, la vittoria di ieri sera fortifica sicuramente le ambizioni. La squadra rossonera, infatti, adesso si candida prepotentemente alla vittoria del tricolore e sfiderà proprio il Napoli in questa sfida avvincente.
Allegri ha portato aria nuova a Milanello, adesso la squadra dovrà continuare su questa scia.