Boom Sinner, che fantastica sorpresa | Novità ASSOLUTA: impossibile non stupirsi

Sinner Foto profilo IG, Internews1908.it
Arriva la novità che riguarda Jannik Sinner: una notizia incredibile che riguarda il tennista italiano
Jannik Sinner è sicuramente il tennista del momento. L’altoatesino, infatti, con i suoi miglioramenti in campo e, soprattutto, le sue grandissime vittorie, è riuscito a raggiungere la prima posizione nella classifica ATP. Un traguardo che, fino a pochi anni fa, sembrava inimmaginabile per il movimento tennistico italiano.
Ma negli ultimi mesi, la vicenda che lo ha contraddistinto, è stato sicuramente il caso Clostebol, una sostanza vietata e dopante che Sinner ha assunto a causa di una negligenza del suo staff. Alla fine, l’intera questione, si è risolta con il patteggiamento ad una squalifica di tre mesi con l’organo della WADA.
Sinner ha fatto in tempo a ritornare in campo visto che ha partecipato agli Internazionali di Roma e al Roland Garros, perdendo in entrambi i casi in finale contro Alcaraz, e vincendo sempre contro il tennista spagnolo a Wimbledon.
Intanto, arriva la novità incredibile che riguarda il numero uno al mondo. Infatti, il tennista italiano ha ricevuto una notizia che sicuramente lo ha lasciato stupito.
Sinner, arriva la novità che lo sorprende tantissimo
Jannik Sinner, come detto, sta scrivendo pagine importanti del tennis mondiale e, di conseguenza, anche dello sport italiano. E, a tal proposito, arriva una notizia che sicuramente fa piacere al numero uno al mondo.
Infatti, secondo il monitoraggio Topstar di Ipsos, l’altoatesino, in questo momento, è lo sportivo italiano in attività più popolare nel paese. Un dato che riguarda circa 850 atleti ed un campione di 1000 persone. Insomma, un momento magico per Sinner che adesso ha anche questo riconoscimento.

Sinner, adesso la strada della continuità
Dopo la vittoria eccezionale ottenuta a Wimbledon, Jannik Sinner vuole trovare la via della continuità e portare altri trofei a casa. L’Obiettivo è quello di confermarsi ancora come il numero uno al mondo.
Il prossimo obiettivo è quello di vincere agli US Open, un torneo in cui Sinner si trova molto a suo agio, ma la concorrenza sarà particolarmente agguerrita, soprattutto per quanto riguarda Alcaraz. Insomma, concentrazione massima per il tennista italiano. Bisogna continuare ancora a battere il ferro finchè è caldo.