Home » ULTIM’ORA IN SERIE A: dramma per il club | Infortunio shock e 7 mesi di stop

ULTIM’ORA IN SERIE A: dramma per il club | Infortunio shock e 7 mesi di stop

Serie A Foto LaPresse, Internews1908.it

Serie A Foto LaPresse, Internews1908.it

Il giocatore subisce un infortunio molto grave che lo terrà fuori dal campo per un periodo di circa 7 mesi

Il campionato di Serie A è alle porte e tantissime squadre stanno provando a rinforzarsi per raggiungere i propri obiettivi stagionali. Il Napoli è sicuramente la squadra favorita per la vittoria dello scudetto, visto che già l’anno scorso, la squadra di Conte, si è laureata campione d’Italia e ha fatto un mercato davvero molto importante.

L’Inter è ancora un cantiere completamente aperto. I nerazzurri hanno puntato su un allenatore particolarmente inesperto come Christian Chivu e devono ancora completare il mercato in entrata anche se mancano pochissimi giorni alla chiusura. Il Milan si è affidato a Massimiliano Allegri per riscattare la scorsa stagione.

I rossoneri aspettano anche l’arrivo di un nuovo centravanti che garantisca gol. La Juventus sta costruendo un’ottima squadra che andrà messa nelle migliori condizioni possibili da Igor Tudor.

Intanto, arriva la notizia pessima per un club di Serie A. Il giocatore subisce un infortunio molto grave e per lui si prospetta un periodo di stop di circa 7 mesi.

Serie A, il giocatore out: starà fermo per 7 mesi

Pessime notizie arrivano per un club di Serie A. Infatti, il Verona non potrà contare su uno dei suoi giocatori più forti. Si tratta di Suslov. Il giocatore, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Una botta tremenda per lui che dovrà rimanere fermo per un periodo di circa 7 mesi. Il giocatore è stato già sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart e procederà con la riabilitazione.

Suslov Foto LaPresse, Internews1908.it
Suslov Foto LaPresse, Internews1908.it

Serie A, potrebbero esserci acquisti dell’ultimo minuto

In Serie A, in queste ultime battute del mercato estivo, potrebbero esserci ancora dei colpi importanti. L’Inter cerca di rinforzare la squadra con un difensore centrale, un centrocampista di quantità ed un attaccante capace di saltare l’uomo e fare gol.

Il Milan cerca un centravanti per fare il titolare e la Juventus è pronta a intervenire sulle fasce d’attacco e sul centrocampo. Occhio anche alla Roma che deve completare l’organico con le caratteristiche richieste da Giampiero Gasperini. Insomma, potrebbero esserci tantissime sorprese ancora.