Occasione Zaniolo, nuova chance in Serie A | Ecco l’ANNUNCIO UFFICIALE SUL FUTURO

Zaniolo Foto LaPresse, Internews1908.it
Nicolò Zaniolo potrebbe ritornare nuovamente in Serie A: il trequartista è ancora in cerca di riscatto
Tantissimi club di Serie A, oramai da parecchi mesi, hanno iniziato a programmare il prossimo mercato in vista della prossima stagione per costruire la proprie squadre. I vari dirigenti stanno valutando i migliori profili dal punto di vista tecnico-tattico per i propri progetti sportivi. L’Inter, ad esempio, che deve rimediare agli errori grossolani di Marotta e Ausilio della prossima stagione.
I nerazzurri dovranno iniziare una grande opera di ricambio generazionale e di ringiovanimento della rosa. Il Napoli, invece, ha intenzione di creare il solco con le rivali, provando ad aprire un ciclo di vittorie. Dopo la vittoria del quarto scudetto e la permanenza di Antonio Conte, gli azzurri hanno in mente di fare un grandissimo mercato.
Il Milan, invece, vuole riscattare la stagione scorsa ed ha deciso di affidare la gestione tecnica della squadra al duo Tare-Allegri. Mentre la Juventus farà di tutto per tornare a competere per la vittoria dello scudetto.
Intanto, arrivano parole importanti che riguardano il trequartista del Galatasaray, Nicolò Zaniolo. Il giocatore è ancora alla ricerca di un progetto per riscattarsi.
Zaniolo ritorna in A? Il ragazzo alla ricerca del riscatto
Nicolò Zaniolo è uno dei talenti più fulgidi del calcio italiano. Ma alcuni atteggiamenti poco consoni conditi da alcune scelte non ottimali, hanno fatto sì che il giocatore non riuscisse, almeno fino ad ora, ad esprimere tutto quello che è il suo grandissimo potenziale in campo.
Di lui ha parlato il suo agente, Vigorelli, facendo delle ipotesi per il futuro. Ecco le sue parole: “Parte con il Galatasaray e vedremo cosa il mercato proporrà. C’è tempo ed il mercato è lungo. E’ un patrimonio del calcio italiano e va riportato in quegli scenari che merita nel brevissimo, anche nell’interesse della Nazionale”.

Zaniolo, per il riscatto ora o mai più
Nicolò Zaniolo è all’ennesima opportunità. Il giocatore cerca una squadra che possa puntare su di lui per quanto riguarda il futuro, anche per dargli un ambiente stabile in cui esprimersi.
Ma molto dipenderà da lui e dal suo atteggiamento, sia in campo che fuori. Perchè adesso potrebbe essere davvero l’ultima occasione per fare il grande salto.