Gudmundsson Inter
Gudmundsson – Da più di una settimana ormai il destino di Albert Gudmundsson sembrava ormai deciso. Tutti i giornalisti davano per certo l’arrivo dell’islandese a Firenze, si aspettava soltanto il definitivo accordo tra le due società. La situazione si sarebbe dovuta definitivamente sbloccare con l’arrivo di Nico Gonzales alla Juventus, ma l’intreccio di mercato che si è generato non è così semplice come sembra.
L’affare che avrebbe portato l’islandese alla Fiorentina sembrava ormai cosa fatta. Sbaragliata anche la concorrenza dell’Inter, che ormai da settimane si era allontanata dal giocatore, i viola avevano strada libera, almeno finché il Genoa non si è trovato in difficoltà. Il trasferimento di Retegui all’Atalanta ha generato non poche perplessità in casa Genoa. Adesso il Grifone rischia di ritrovarsi con un parco attaccanti inesistente a pochi giorni dell’inizio del campionato. Quali sarebbero le intenzioni dei rossoblu? Ovviamente quelle di sostituire Albert Gudmundsson con una contropartita, ed è proprio questa l’eventualità che dà speranza ai dirigenti interisti.
Secondo Sky Sport, la dirigenza interista starebbe valutando la possibilità di approfittare del recente stallo tra Genoa e Fiorentina per tentare un nuovo inserimento per l’islandese. Infatti, il club genovese necessita un nuovo attaccante e si dà il caso che l’Inter abbia nella propria rosa una punta che difficilmente avrà spazio quest’anno. Stiamo parlando di Marko Arnautovic. Il profilo dell’austriaco potrebbe interessare al Genoa, d’altronde ciò che manca adesso ai rossoblu è proprio un centravanti. Le caratteristiche di Arnautovic potrebbero far al caso del club allenato da Gilardino. Sarebbe quindi questa l’opzione che darebbe speranza all’Inter. Il possibile inserimento di Marko Arnautovic come contropartita più ovviamente un conguaglio di cui non possiamo saperne l’entità. Bisognerà attendere per valutare il destino del calciatore islandese, resta alta la probabilità che il giocatore resti a Genova.
La società non vive un buon momento dal punto di vista economico-finanziario e sarà addio…
Arriva l'ultima ora che riguarda Lewis Hamilton e il suo futuro sulla scuderia della Ferrari…
Il club di Serie A potrebbe mettere a segno il grande colpo Orsolini in vista…
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…