Categories: Calciomercato Inter

Di Marzio, ecco il suo parere sul mercato nerazzurro

Di Marzio – Il calciomercato interista è ormai agli sgoccioli. Le uniche voci di mercato che circondano i nerazzurri sono esclusivamente relative al nuovo difensore e alla possibile nuova quinta punta. Intervistato da Il Giornale, il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha espresso la sua opinione sul calciomercato interista, lasciando anche un suggerimento.

Di Marzio: “Taremi? Un top!”

Il giornalista ha detto la sua su uno dei principali acquisti fatti dall’Inter in questa finestra di mercato. L’arrivo di Medhi Taremi era stato preannunciato mesi fa e già in queste prime amichevoli precampionato l’iraniano ha mostrato grandi capacità. In molti hanno fatto i complimenti alla dirigenza interista per essere riuscita a prendere a zero un giocatore con questa qualità. Anche per Di Marzio stiamo parlando di un grande giocatore che non avrà problemi ad affiancarsi al duo Thuram-Lautaro. Di Marzio ha poi ribadito l’assoluta probabilità che Marko Arnautovic resti a Milano salvo l’arrivo di nuove offerte. Il giornalista poi suggerisce ai nerazzurri di tenere con loro il giovane Martìn Satriano. Nello specifico le parole dell’esperto: “A questo punto, se hai un giovane come Satriano che non vuole andare al Brest te lo puoi tenere per fare la quinta punta“.

“Per quanto riguarda la difesa…”

Il giornalista non appare altrettanto certo riguardo i movimenti nerazzurri per il reparto difensivo. Secondo Di Marzio per arrivare ad esempio a Renan si necessitano almeno 18-20 milioni di euro e non si sa bene la cifra che l’Inter sarebbe disposta a spendere per il difensore. Di Marzio si lascia andare nuovamente ad apprezzamenti verso i nerazzurri citando Bisseck, per il giornalista ci sono pochi giocatori come lui in giro. Per Di Marzio l’Inter potrebbe benissimo fermarsi sul mercato, il rientro di Buchanan non dovrebbe arrivare troppo in là e Inzaghi ha abbastanza alternative nella sua rosa.

Giuseppe Ioppolo

Recent Posts

Cataclisma in Nazionale, l’eroe di coppa lascia il ritiro: la Federazione attacca | Il ct sotto accusa

Colpo di scena nella nazionale: il giocatore lascia il ritiro e la Federazione si scaglia…

2 ore ago

Inter in allarme, addio a Pio Esposito a gennaio: firma in Serie A | Effetto domino in attacco

Una squadra di Serie A è molto interessata ad acquistare Pio Esposito: l'Inter è in…

5 ore ago

Icardi torna in Serie A, la destinazione è clamorosa: incontro UFFICIALE | Firma a gennaio

Mauro Icardi potrebbe ritornare a giocare in Serie A: c'è stato l'incontro per una destinazione…

8 ore ago

Stangata DAZN, aumento di 500 euro per questi utenti: vanno pagati subito | Sono partite le raccomandate

DAZN risponde in maniera molto dura per alcuni utenti: aumento di 500 euro ed avviso…

13 ore ago

Crisi Ferrari, Elkann alza la voce: c’è la promessa ai tifosi | La reazione a Maranello

La Ferrari è in un momento di crisi ed Elkann ha deciso di alzare la…

22 ore ago

Proteste in piazza contro la Coppa del Mondo: migliaia di persone espulse dalle città | Si schiera anche l’idolo della Nazionale

Grandissime proteste per la Coppa del Mondo da parte della popolazione: anche l'idolo Nazionale si…

1 giorno ago