Marotta Ausilio Inter
Tah, difensore tedesco del Bayer Leverkusen, è un giocatore che piace tantissimo in viale della Liberazione. La sua condizione contrattuale alletta parecchio la società nerazzurra che vorrebbe provare ad intessere dei contatti per provare a capire se realmente ci sono delle possibilità per portarlo a Milano la prossima estate. Intanto, ci sono due ostacoli che rendono l’affare poco possibile.
Tah, dunque, rimane un grande obiettivo per il reparto arretrato nerazzurro, dal momento che il futuro di Acerbi e de Vrij – in scadenza di contratto – è parecchio in bilico. Una situazione che andrà monitorata. Ma intanto, il ragazzo, manda messaggi importanti in merito ad un suo legame con l’Italia. Infatti, prima dell’ultimo turno di Champions League, il difensore tedesco ha ammesso che gli piacerebbe fare un’esperienza nel nostro paese perchè è sposato con una donna italiana. Anche se ha anche ammesso la sua fede milanista. Ma se questo è sicuramente un lato molto positivo per i nerazzurri, ci sono anche due fattori che ostacolano l’affare.
Come detto, la società nerazzurra è interessata al difensore, ma ci sono degli ostacoli per portarlo a Milano. Il primo, riguarda la concorrenza. Infatti, su di lui, c’è il forte interesse di Barcellona e Liverpool pronte a intessere una trattativa. Poi, le intenzioni del fondo Oaktree. Infatti, come abbiamo visto anche questa estate con Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso, la proprietà nerazzurra non vorrebbe avere giocatori poco futuribili. Per questo, Tah, che è un classe 1996, potrebbe non rientrare tra i parametri.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…