Marotta Ausilio Inter
Inter che sabato sera sarà impegnata in un difficile turno di campionato contro una delle sorprese di questo campionato, ovvero il Torino di Paolo Vanoli. I nerazzurri e i granata sono a pari punti in classifica e cercando, per motivi differenti, entrambi la vittoria. Intanto, sugli spalti, ci saranno alcuni osservatori del Manchester City che saranno allo stagione per osservare un nerazzurro ed un granata.
Inter che, ovviamente, dovrà pensare al campo perchè vincere contro la squadra granata diventa fondamentale. Ma la dirigenza deve guardarsi le spalle dalla presenza di alcuni osservatori del Manchester City. Come si sa, la società inglese ha perso Rodri per tutta la stagione e sta cercando un giocatore capace di sostituirlo. Tra i nerazzurri, Guardiola, apprezzerebbe avere con sè Barella. Il ragazzo sarà fuori per infortunio, ma potrebbe essere anche l’occasione per chiedere qualche informazione. Per Calciomercato.com, il nerazzurro non è l’unico giocatore che interessa. Infatti, piace molto anche il centrocampista del Torino, Samuele Ricci che sta facendo benissimo sia con la maglia granata che con quella della Nazionale.
Nicolò Barella è un giocatore che piace da tempo al Manchester City, ma non solo. Il centrocampista nerazzurra fa gola a tantissime big europee, ma l’intenzione della società di viale della Liberazione è molto chiara. Barella rappresenta un pilastro ed un patrimonio importantissimo per la società. Dunque, non è in uscita. E questo attestato di stima è stato colto anche dal ragazzo che ha rifiutato sia il Real Madrid che lo stesso City e ha deciso di rinnovare il suo contratto con l’Inter prima dell’inizio dell’Europeo, per evitare ogni tipo di voce durante il mercato.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…