Marotta Inter
Inter sempre molto attiva in sede di calciomercato. La società nerazzurra, oramai da anni, ha intrapreso un nuovo modus operandi, cercando di anticipare le mosse per quanto riguarda la campagna di rafforzamento. Marotta e Ausilio stanno facendo osservare i giocatori che potrebbero essere più congeniali alla squadra ed in tal senso, un profilo buono potrebbe provenire dalla Germania. Per lui, i nerazzurri sfidano la Juventus.
Inter che, dunque, cerca anche di capire quali saranno i ruoli da dover rinforzare nel corso della prossima estate. E la dirigenza nerazzurra ha iniziato ad osservare qualche profilo molto interessante. Dalla Germania, il quotidiano Kicker, parla di un interessamento nei confronti dell’esterno di proprietà dello Schalke 04, Sylla. Il giocatore, che ha compiuto 24 anni, sta incantando con la maglia della squadra della Ruhr e le prestazioni non sono passate inosservate. L’Inter riflette e vuole capire la fattibilità dell’affare. Ma di sicuro ci vorrà un’offerta che arrivi alla doppia cifra. Oltre a questo, bisognerà considerare anche il fatto che sul ragazzo c’è il forte interessamento della Juventus che, anche per la prossima stagione, ha intenzione di rinforzare le corsie esterne d’attacco.
Se il reparto offensivo è sicuramente uno di quelli da dover rinforzare, lo stesso si può dire per quello arretrato. A fine stagione bisognerà capire bene come i nerazzurri considereranno le posizioni di Acerbi e de Vrij. Entrambi sono a scadenza e potrebbero lasciare una casella vuota nella zona centrale della difesa. All’Inter piacerebbe molto avere Tah a parametro zero. Ma su di lui ci sono tante big. Occhio anche alla posizione di Boscagli, anche lui a zero. Infine, l’eventuale investimento, potrebbe essere fatto per Jaka Bijol. Ma per lui ci vorrà una cifra superiore ai 20 milioni di euro.
Il campionato di Serie A è iniziato da appena tre giornate, ma già ci sono…
Jannik Sinner senza pace dopo durante il torneo degli US Open: hanno provato a rapinarlo…
Critiche per Massimiliano Allegri. Il presidente non usa mezzi termini per lui: "E' molto provinciale"…
Francesco Acerbi dovrebbe salutare i nerazzurri a fine stagione e si sta già cercando il…
Lautaro Martinez è una furia dopo la sconfitta: l'attaccante argentino ha attaccato il direttore di…
Novak Djokovic, dopo la semifinale agli US Open, ha deciso di cambiare completamente vita: decisione…