Mkhitaryan Inter
Mkhitaryan è stato uno dei protagonisti della partita contro l’Udinese. Il centrocampista armeno, che da tutti era dato in panchina alla vigilia, ha giocato contro i bianconeri, portando a casa una buona prestazione nel complesso. Intanto, Inzaghi, ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutti. E il tecnico tiene anche in considerazione la presenza di un giocatore come Zielinski nella propria rosa.
Mkhitaryan, come detto, è stato uno dei protagonisti della partita contro l’Udinese. Il centrocampista armeno si è fatto apprezzare molto di più per la sua predisposizione a dare equilibrio in campo, rispetto a quella di rifinitura o chiusura dell’azione. Il giocatore non è ancora quello che abbiamo conosciuto in queste stagioni, ma la sua presenza in campo è sempre una garanzia. Simone Inzaghi lo ha tenuto in campo per tutti e novanta i minuti di gioco. Il tecnico, con questa mossa, ha ancora di più mandato un messaggio forte e chiaro a tutti coloro che avevano previsto un mancato impiego del giocatore. L’armeno è una colonna della squadra e il tecnico ci punta fortemente. Sicuramente, vista anche l’età, non potrà giocare tutte le partite. Ma quello che riesce a garantire in campo fa in modo che Inzaghi non voglia saperne di toglierlo dal campo. E, intanto, arriva anche un suggerimento su Zielinski.
La vera domanda, a questo punto, è: ma quando giocherà Zielinski. E la risposta viene dallo stesso tecnico nerazzurro che, tenendo in campo l’ex Roma per tutti e novanta i minuti, ha di fatto annunciato la presenza del polacco in Champions League contro la Stella Rossa. Una staffetta che vedremo spesso tra i due giocatori per garantire all’Inter un rendimento in campo sempre alto e che possa crescere e garantire vittorie.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…