Acerbi Inter
Acerbi e de Vrij, già dall’anno scorso, hanno rappresentato degli elementi importanti per quanto riguarda la zona centrale della difesa nerazzurra. Entrambi i giocatori, dal 30 giugno 2025, saranno svincolati. Ed è per questo che, all’Inter, urge prendere una decisione per tutti e due. E a questo proposito, i proprietari nerazzurri di Oaktree, hanno le idee molto chiare su come muoversi e come fare un restyling del reparto.
Acerbi e de Vrij conosceranno il loro futuro tra qualche mese. Entrambi i giocatori, intanto, dovranno concentrarsi su come rimettere in piedi una stagione che è iniziata molto male per le ambizioni nerazzurre. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sia la dirigenza che la proprietà nerazzurra hanno le idee molto chiare per entrambi. L’intenzione è quella di rinnovare il contratto di un anno ad uno solo dei due. Acerbi ha dalla sua il fatto di essere integro, nonostante i quasi 37 anni di età, e di essere ancora affidabile ad alti livelli. de Vrij, ha dalla sua la carta di identità che potrebbe ingolosire Oaktree a rinnovare. Insomma, bisognerà valutare per bene le due situazioni. Quello che sembra certo è che il prossimo anno ci sarà un elemento giovane che, magari, crescerà inizialmente alle spalle di uno dei due per poi diventare il titolare.
Insomma, l’Inter cerca un giocatore per il reparto arretrato della prossima stagione. I nerazzurri hanno intenzione di prelevare dal mercato un elemento affidabile che possa sposarsi bene con le caratteristiche tecnico-tattiche ricercate da Simone Inzaghi. Uno dei profili più interessanti è quello di Jonathan Tah. Il difensore tedesco, però, è ricercato da tante squadre europee, tra cui il Bayern Monaco ed il Barcellona. Altro profilo interessante è quello di Jaka Bijol dell’Udinese. Ma i friulani, la scorsa estate, hanno rifiutato offerte di circa 20 milioni. Dunque, servirebbe mettere mani al portafogli per lui.
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…
Manu Konè potrebbe lasciare la Roma molto presto dopo aver fatto vedere molte cose interessanti…