Simone Inzaghi Inter
Inzaghi non ci sta. La sconfitta nel derby è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed il tecnico non riesce ad accettarlo. Non tanto per il risultato in sè, quanto per l’atteggiamento tenuto dai suoi uomini. La sconfitta nel derby è stata, però, solo l’ultima prestazione di un inizio di stagione parecchio deludente a cui il tecnico vuole porre subito rimedio. E intanto, ad Appiano Gentile, ha mandato due messaggi forti e chiari alla squadra.
Inzaghi non ha ancora mandato giù la prestazione nel derby. Nel post-partita, il tecnico, era visibilmente deluso dalla partita. Lo stesso Inzaghi si è addossato tutte le colpe di quanto accaduto davanti alle telecamere, ma sicuramente qualcosa alla squadra andava detto. E, alla ripresa degli allenamenti, ad Appiano Gentile, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico interista ha voluto mandare due messaggi forti e chiari. Il primo, riguardante la partita e l’approccio. L’Inter è sembrata molle fin dall’inizio. Addirittura, dopo aver ripreso la gara con il gol di Dimarco, è entrata nel secondo tempo ancora più distratta. Il secondo, la partita di Manchester non è stata un alibi per la stanchezza. Siamo a settembre e la squadra non può essere già stanca adesso. Il Milan ha giocato in Europa allo stesso modo e ha fatto un’ottima partita. Dunque, niente scuse.
Per la squadra nerazzurra, però, alcuni elementi sembrano in ritardo di condizione. Sicuramente Lautaro, che ha, in un certo modo, l’alibi di non aver fatto quasi per niente la preparazione atletica con la squadra dopo la Copa America. Ma anche Pavard è sembrato in difficoltà rispetto al suo solito. Senza dimenticare Mkhitaryan, equilibratore nella passata stagione e che, invece, adesso, sembra non riuscire ad esprimersi al meglio. Fattori che Inzaghi deve considerare per evitare delle stagioni come le due precedenti a quella dello scudetto. L’Inter non può avere di già la pancia piena.
Il giocatore ha avuto un brutto incidente stradale: preoccupazione per lui e per le sue…
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare nuovamente in Serie A: possibile addio al Paris Saint-Germain Uno dei…
Ancora grandi diatribe tra Mauro Icardi e la ex moglie, Wanda Nara: una decisione folle…
Arriva l'annuncio che stravolge tutto per quanto riguarda la Formula 1: un cambiamento davvero epocale…
Nicolò Zaniolo potrebbe ripartire molto presto per una nuova avventura: per lui è l'ultima occasione…
Marco Verratti potrebbe giocare in Serie A nelle prossime stagione: le sue parole inequivocabili Marco…