Lautaro Inter
Lautaro ha parlato ancora dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. L’attaccante nerazzurro capisce le difficoltà della squadra e, soprattutto, le sue. Il Toro è ancora a secco sia in campionato che in Champions League. Ma ad allarmare sono le prestazioni sottotono, ben lontane da quelle fatte vedere nella passata stagione. Il tempo per rimediare c’è. Ma bisogna sicuramente sbrigarsi, per evitare brutte sorprese come nelle due stagioni precedenti allo scudetto.
Lautaro, intervistato da Radio Serie A, non vuole fare proclami e focalizza la sua attenzione sul migliorare una condizione fisica non ottimale e che non gli sta garantendo di giocare al meglio e, soprattutto, di segnare. L’attaccante è molto rammaricato e vuole risolvere la situazione alla svelta.
Ecco le parole di Lautaro: “Sicuramente sì. Però sono concentrato sulla squadra e lavoro per la squadra, lavoro per il meglio dell’Inter. A volte quando non si riesce a segnare cerco di fare altre cose ma adesso mi devo mettere a lavorare. Testa bassa e pedalare, come ho fatto sempre nella mia carriera. E niente, il gol arriverà”.
Ovviamente, i gol di Lautaro, non sono l’unica componente che manca al mondo Inter in questa fase della stagione. La condizione generale di tutta la rosa non è ottimale e la squadra sembra stanca e senza energie fisiche e mentali. Oltre a questo, c’è anche qualche problema strutturale, visto che mancano giocatori capaci di dare qualcosa di diverso, come saltare l’uomo e creare la superiorità numerica. Oltre a questo, sembra che, in generale, non sia ancora terminata la sbornia per la vittoria della seconda stella. Ma nella sport il tempo passa in fretta e, per questo, non si può pensare di vivere di rendita.
Arriva un''indiscrezione clamorosa per quanto riguarda la prossima finale di Champions League La Champions League…
Arriva la bufera che riguarda la Coppa Davis: il tennista non ci sta e si…
Grandissima polemica dopo la scarcerazione del giocatore: era stato condannato per omicidio stradale Il campionato…
Nico Paz, la prossima estate, potrebbe lasciare il Como per andare a giocare in un…
Potrebbe esserci l'addio alla Ferrari per Charles Leclerc che vorrebbe avere una vettura più competitiva…
C'è il clamoroso retroscena che riguarda Christian Chivu e il possibile arrivo di Roberto De…