Paolo Condò Inter
Condò ha parlato della partita che l’Inter è riuscita a pareggiare contro il Manchester City all’esordio in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, è riuscita a tirare fuori una prestazione fatta di qualità, ma anche di intensità e padronanza della situazione, andando anche vicina al gol in qualche occasione. Per il giornalista, l’Inter deve convincersi di una cosa in particolare per quanto riguarda questa stagione.
Condò ha analizzato il match dei nerazzurri contro i campioni d’Inghilterra, evidenziato gli aspetti che sono andati bene e quelli che invece no, concentrandosi sulla prestazione di Mehdi Taremi
Ecco le parole di Condò a Sky Sport: “L’Inter è riuscita a ripartire sempre e ha impedito che la pressione del Manchester City diventasse asfissiante. Questo è stato il grande merito, l’Inter ha giocato una grande partita. Mehdi Taremi? Nelle scelte della conduzione del contropiede ha fatto alcune cose buone, altre meno però. Mi è capitato un paio di volte di pensare “Ma perché non ha dato la palla lì?”.
Il giornalista, poi, ha continuato sulle aspettative per la stagione nerazzurra: “Poiché l’Inter ha giocato questa partita con diversi giocatori alternativi ai titolari e tutti l’hanno fatta bene, questa partita deve convincere l’intero ambiente interista che non si deve mollare niente. E che dopo la stagione con la finale di Champions League e quella con lo scudetto, questa è quella in cui devi inseguire entrambe le cose con analoga determinazione”.
Traguardi sicuramente importanti e complicati. Ma se lo spirito, per l’intera stagione, sarà lo stesso visto contro la squadra di Guardiola, allora i nerazzurri potranno togliersi molte soddisfazioni.
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…
Manu Konè potrebbe lasciare la Roma molto presto dopo aver fatto vedere molte cose interessanti…
Arriva la grande notizia che riguarda il tennista italiano Jannik Sinner: per lui c'è la…