Trevisani Inter
Trevisani si è soffermato a parlare dell’Inter e della partita contro il Monza. Tante critiche sono piombate sui nerazzurri per la prestazione ed il pareggio. Ed anche Simone Inzaghi non è stato esente dalla colpa di aver fatto troppo turn-over. Di questo, ha parlato il giornalista che ha voluto dire la sua su questa situazione.
Trevisani, dunque, a Cronache di Spogliatoio, ha voluto parlare delle critiche all’Inter e ha fatto un paragone tra alcuni singoli.
Ecco le parole di Trevisani: “A febbraio dell’anno scorso prima di un altro Inter-Atalanta 4-0 ci fu un Lecce-Inter, i nerazzurri giocarono con Audero, Bisseck, Sanchez, Frattesi, Asllani e Mkhitaryan a centrocampo. Ha vinto 4-0 e alla fine della partita ho letto da tutte le partite che il ‘mago’ Simone Inzaghi ha fatto il turnover. Stamattina apro i giornali e Inzaghi è un deficiente che ha fatto il turnover. Erano gli stessi”.
Trevisani, poi, ha continuato: “Quindi non mi avrete mai sul vostro carro del risultatismo. Il turnover è sempre un problema perché Barella e Calhanoglu non ce l’hanno un gemello. Io detesto il turnover, ma se c’è una settimana in cui ha senso e quando hai una settimana con Manchester City e Milan. Monza-Inter, con quattro giocatori diversi e il Monza di quest’anno è fattibile. Quando gioca Frattesi, soprattutto contro le squadre chiuse, non è Barella. Non era un genio Inzaghi prima e non è un cretino ora. Quello che ha fatto Inzaghi con l’Inter lo vediamo da tre anni, non è Monza-Inter che ci dà un giudizio definitivo”.
Poi, parole su un altro giocatore nerazzurro, come Lautaro, che in questo momento non riesce a trovare la via del gol. Da marzo, infatti, solo una è stata la rete segnata dall’argentino.
Ecco le parole del giornalista: “E’ fattuale: non c’è un’annata in sette anni in cui non si assenta temporaneamente. Ogni tanto si blocca, non c’è nulla di drammatico. Non è il livello Benzema o quella cosa lì”.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus: i bianconeri potrebbero perderlo addirittura a parametro zero La…
Simone Inzaghi ha provato lo sgarbo alla sua ex squadra portando in Arabia Saudita il…
Arrivano parole che riguardano la partecipazione di Jannik Sinner alla prossima Coppa Davis: tifosi in…
Antonio Cassano si scaglia contro Beppe Marotta e boccia Bastoni e Barella. C'è anche il…
Arriva un''indiscrezione clamorosa per quanto riguarda la prossima finale di Champions League La Champions League…
Arriva la bufera che riguarda la Coppa Davis: il tennista non ci sta e si…