Logo Inter
Inter che si appresta ad affrontare il Manchester City all’esordio in Champions League. Una partita molto complicata per il grandissimo valore dell’avversario. Oltre a questo, i nerazzurri, dovranno riscattare la prestazione molto brutta offerta contro il Monza e che ha portato a un solo punto. Intanto, l’ex tecnico di Lecce e Perugia, Serse Cosmi, ha parlato dei nerazzurri e di due giocatori in particolare.
Inter che si prepara alla Champions, ma intanto sono parecchie le opinioni in merito ai giocatori della rosa di Simone Inzaghi. Di uno in particolare, ai microfoni di Radio Serie A, ha parlato Serse Cosmi, che ha voluto elogiare il giocatore nerazzurro.
Ecco le parole di Serse Cosmi: “Mi piace molto Carlos Augusto. Non sono tutti uguali i giocatori dell’Inter, ci sono delle distanze tra i titolari e le riserve. Nel caso di Dimarco, ovviamente lui è il titolare inamovibile, però a me non dispiace il brasiliano. Si tratta di un esterno caratterizzato, con un bel piede, iniziativa e spinta. Se ti manca un giocatore del livello di Dimarco, tu puoi sostituirlo con un giocatore che per me è incredibile. Sinceramente, vedo molto più funzionale lui di Zielinski per l’Inter”.
Il tecnico, poi, ha continuato la sua analisi sui nerazzurri, parlando anche di Lautaro Martinez: “A me piace tantissimo, è un giocatore straordinario. Mi aspetto che torni sui suoi livelli già da domani. Trovare giustificazioni a prescindere non mi è mai piaciuto, ma effettivamente la sua condizione fisica non è al momento ideale. Tra un po’ diranno che l’argentino è scarso”.
Arriva l'ultima ora che riguarda Lewis Hamilton e il suo futuro sulla scuderia della Ferrari…
Il club di Serie A potrebbe mettere a segno il grande colpo Orsolini in vista…
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…