Trevisani Inter
Trevisani non ci sta e si schiera dalla parte di Simone Inzaghi. Il giornalista ha ascoltato a Pressing le opinioni di tutti, ma poi ha voluto dire la sua sul tecnico nerazzurro e la formazione schierata in campo. Una squadra sicuramente rimaneggiata, ma superiore al Monza nell’organico.
Trevisani, dunque, ha voluto smontare le opinioni di chi ha dato la colpa al turnover per il pareggio contro il Monza. Il giornalista ha voluto puntualizzare alcuni aspetti in merito alle scelte dell’allenatore nerazzurro.
Ecco le parole di Trevisani: “Il turnover è una cosa che diventa inevitabile quando hai le rose così lunghe per far riposare i giocatori. Questo ovviamente penalizza però chi lo fa. Mi fa ridere che oggi Inzaghi sia il responsabile numero uno e il colpevole del risultato di Monza dell’Inter. L’anno scorso a Lecce ha giocato con Asllani, Frattesi, Mkhitaryan e Sanchez al posto di Thuram. Vince 4-0 in quel caso, la squadra era peggiore. Il Monza non è tanto diverso dal Lecce che si è salvato”.
Il giornalista, poi, ha continuato ancora: “Mi fa ridere perciò la critica ad Inzaghi: il turnover penalizza sempre, ma non è che se l’Inter vince l’allenatore è bravo altrimenti no. Bisogna essere più calmi e posati nelle valutazioni, siamo alla quarta giornata. Vale per l’Inter e vale per la Juventus. Hanno comunque i loro problemi, un periodo come questo è difficile e meno turnover si fa nella singola partita, ma su una stagione di 50 partite un po’ di turnover va fatto. Soprattutto considerando gli impegni dell’Inter”.
Il giocatore ha avuto un brutto incidente stradale: preoccupazione per lui e per le sue…
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare nuovamente in Serie A: possibile addio al Paris Saint-Germain Uno dei…
Ancora grandi diatribe tra Mauro Icardi e la ex moglie, Wanda Nara: una decisione folle…
Arriva l'annuncio che stravolge tutto per quanto riguarda la Formula 1: un cambiamento davvero epocale…
Nicolò Zaniolo potrebbe ripartire molto presto per una nuova avventura: per lui è l'ultima occasione…
Marco Verratti potrebbe giocare in Serie A nelle prossime stagione: le sue parole inequivocabili Marco…