Simone Inzaghi Inter
Inzaghi, in questi anni, ha mostrato dei miglioramenti incredibili sotto tanti aspetti. Da quello comunicativo a quello tattico, il tecnico nerazzurro è diventato uno dei migliori al mondo nel suo lavoro. Intanto, uno ex compagno di squadra alla Lazio come Pippo Pancaro, ha parlato del suo percorso e dei miglioramenti avuti. Un attestazione di stima importante prima della partita contro il Monza di un altro ex compagno come Alessandro Nesta.
Inzaghi elogiato da tanti, ma soprattutto dai suoi ex compagni. E l’esempio, come anticipato, è quello di Pippo Pancaro che, dalle pagine di Tuttosport, ha sottolineato un aspetto in cui il tecnico è stato bravo in questi anni.
Ecco le parole di Pancaro: “Simone oggi è sicuramente tra gli allenatori migliori del mondo. È stato molto bravo nell’aggiornarsi ogni anno, visto che il calcio è in continua evoluzione, aggiungendo sempre qualcosa. È molto bravo nei rapporti umani e lo è stato anche nello scegliere collaboratori molto competenti. Nesta ha una grande occasione al Monza. Sandro ha tutto, possibilità compresa, per poter intraprendere un grande percorso da allenatore. E io glielo auguro”.
Pancaro, dunque, ha continuato: “Risultati e titoli: Inzaghi ha vinto trofei con un gioco di grande qualità. Oggi l’Inter è una delle squadre che pratica il miglior calcio in Italia. Una delle sue più grandi doti è quella di mettere i calciatori nelle condizioni di esprimersi al 100%. Riesce a prendere il potenziale massimo di ogni calciatore. Sandro è invece all’inizio di un nuovo percorso, al Monza porterà le sue competenze, ma anche grande entusiasmo e motivazione”.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…