Logo Inter
Inter – Il giornalista Giancarlo Padovan, ex presidente della Divisione Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti, è stato intervistato oggi da InterNews24. Padovan si è espresso si è espresso in generale sul campionato italiano, sottolineando come sia strano che dopo sole 3 giornate non ci sia neanche una squadra a punteggio pieno. Secondo lui il campionato vero e proprio inizierà da dopo la pausa per le nazionali. Il giornalista ha poi riferito i nomi dei possibili favoriti per la vittoria finale.
Padovan ha affermato che nonostante l’inciampo arrivato con il pareggio di Genova i nerazzurri siano di gran lunga la squadra più forte in Serie A. Nello specifico le parole del gionalista: “Per quanto riguarda le squadre più attrezzate, mi pare evidente che, anche in queste prime 3 giornate – a parte il pareggio di Genova – l’Inter sia nettamente la più forte. Lo è per organico, per qualità di giocatori che scendono in campo, nell’organizzazione di gioco. È la squadra che produce di più a livello di conclusioni. Tutte queste ragioni pongono l’Inter per me davanti a tutte”. I complimenti di Padovan non possono far altro che far piacere ai tifosi nerazzurri, tranne per i più scaramantici.
Interrogato poi su Marcus Thuram e il suo sorprendente inizio di stagione il giornalista ha affermato che sì, effettivamente il giocatore è partito alla grande con tanta voglia di dimostrare, ma che sia frutto del pessimo europeo del francese. Marcus infatti ha avuto un europeo sicuramente non degno di nota, decisamente sottotono rispetto al finale di stagione. Secondo Padovan la ragione del suo inizio di stagione scoppiettante sta proprio nel senso di rivalsa dell’attaccante. Più nello specifico nelle intenzioni di voler dimostrare di non essere quello che abbiamo visto durante la competizione in Germania.
Il club di Serie A potrebbe mettere a segno il grande colpo Orsolini in vista…
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…