Calciomercato Inter

Inter, per Padovan nettamente la più forte

Inter – Il giornalista Giancarlo Padovan, ex presidente della Divisione Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti, è stato intervistato oggi da InterNews24. Padovan si è espresso si è espresso in generale sul campionato italiano, sottolineando come sia strano che dopo sole 3 giornate non ci sia neanche una squadra a punteggio pieno. Secondo lui il campionato vero e proprio inizierà da dopo la pausa per le nazionali. Il giornalista ha poi riferito i nomi dei possibili favoriti per la vittoria finale.

Padovan: “L’Inter per me è davanti a tutte!”

Padovan ha affermato che nonostante l’inciampo arrivato con il pareggio di Genova i nerazzurri siano di gran lunga la squadra più forte in Serie A. Nello specifico le parole del gionalista: “Per quanto riguarda le squadre più attrezzate, mi pare evidente che, anche in queste prime 3 giornate – a parte il pareggio di Genova – l’Inter sia nettamente la più forte. Lo è per organico, per qualità di giocatori che scendono in campo, nell’organizzazione di gioco. È la squadra che produce di più a livello di conclusioni. Tutte queste ragioni pongono l’Inter per me davanti a tutte”. I complimenti di Padovan non possono far altro che far piacere ai tifosi nerazzurri, tranne per i più scaramantici.

“Thuram veniva da un pessimo europeo!”

Interrogato poi su Marcus Thuram e il suo sorprendente inizio di stagione il giornalista ha affermato che sì, effettivamente il giocatore è partito alla grande con tanta voglia di dimostrare, ma che sia frutto del pessimo europeo del francese. Marcus infatti ha avuto un europeo sicuramente non degno di nota, decisamente sottotono rispetto al finale di stagione. Secondo Padovan la ragione del suo inizio di stagione scoppiettante sta proprio nel senso di rivalsa dell’attaccante. Più nello specifico nelle intenzioni di voler dimostrare di non essere quello che abbiamo visto durante la competizione in Germania.

Giuseppe Ioppolo

Recent Posts

Addio Vlahovic, Spalletti non basta: il futuro è già scritto | Firma con l’ex Inter

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…

3 settimane ago

Dalla Roma all’Inter, l’idolo dei tifosi ha confessato tutto: Chivu sistema il reparto | Addio a parametro zero

Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…

3 settimane ago

Terrore in Inghilterra, calciatore minacciato con la pistola: è un nazionale azzurro | Trovato il colpevole

Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…

3 settimane ago

Formula 1 in lutto, lacrime in casa Ferrari: era amatissimo in Italia | Tifosi sconvolti

La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…

3 settimane ago

L’Inter ha bruciato la concorrenza: l’ex Napoli pronto a firmare | Ecco quando arriva alla Pinetina

L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…

3 settimane ago

L’Inter cede Bisseck in Premier: caccia al sostituto in Serie A | Ausilio cala il tris

L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…

3 settimane ago