Logo Inter
Inter – Nonostante il calciomercato estivo sia ormai chiuso, si fanno già strada le prime voci per i futuri acquisti dei nerazzurri. I tifosi lo sanno bene, i colpi a parametro zero sono ormai una specialità della dirigenza nerazzurra. Nello specifico lo sono diventati fin dall’arrivo dell’attuale presidente interista Beppe Marotta. Alcuni giornalisti sembrano aver già individuato il colpo per la prossima stagione interista, sullo sfondo un probabile duello con la Juventus.
Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra per un po’ si è vociferato della volontà di acquistare un centravanti per coprire il ruolo di quinta punta. Alla fine l’Inter non è riuscita a piazzare nessun colpo per l’attacco quest’estate tendendo in squadra Joaquin Correa. Ma l’anno prossimo Correa e Arnautovic andranno in scadenza di contratto e difficilmente vedranno il proprio contratto rinnovato, appare ovvia la necessità di comprare un nuovo attaccante per l’anno prossimo. Ed è proprio per coprirsi da questa necessità che l’Inter si sarebbe già interessata all’acquisto dell’attaccante canadese Jonathan David. Attualmente militante nel Lille, David è un classe 2000, che quest’estate aveva già attirato l’attenzione dei giallorossi della Roma. Il 24enne rientrerebbe alla perfezione nelle linee guida dettate da Oaktree per i futuri arrivi nella rosa nerazzurra.
Anche i bianconeri della Juventus avrebbero messo nel proprio mirino il giocatore Canadese. La dirigenza bianconera vorrebbe affiancarlo a Dusan Vlahovic durante la prossima stagione. Ovviamente il possibile colpo a zero fa gola al nuovo allenatore Thiago Motta, che resterà sulla panchina bianconera per ben 3 stagioni. Non sorprende l’interesse dei grandi club italiani, David ha segnato ben 19 gol nella sua ultima stagione di Ligue 1 e addirittura 24 nella stagione precedente. David è ovviamente anche un giocatore della nazionale canadese, all’Inter troverebbe il proprio connazionale Tajon Bucchanan.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…