Trevisani Inter
Trevisani ha parlato della squadra nerazzurra che ha vinto e convinto nella partita di venerdì sera contro l’Atalanta. Una qualità di gioco, una tecnica ed un’intensità che raramente sono state viste in Serie A. E il giornalista ha voluto applaudire gli uomini di Simone Inzaghi per il grande spettacolo offerto contro una squadra forte e organizzata come è l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Di seguito, ecco le parole del giornalista.
Trevisani, dunque, è rimasto parecchio entusiasta per quanto riguarda la prestazione offerta dalla squadra nerazzurra. Il giornalista ha elogiato il gioco mostrato e l’autorità fatta vedere da Thuram e compagni. Non era semplice contro un’avversaria molto forte come lo è l’Atalanta di Gasperini. Ma i nerazzurri sono riusciti a mandare un messaggio molto chiaro a tutte le avversarie: anche quest’anno, per lo scudetto, vogliono dire la loro.
Ecco le parole di Trevisani a SportMediaset: “Inter formidabile. E’ quella che gioca meglio in Italia e tra quelle che giocano meglio in Europa. L’Inter è una poesia in movimento, bellissima da vedere. L’Atalanta è in difficoltà, ma sei mesi fa era già stata a San Siro ed è finita sempre 4-0. L’Inter quando è in giornata disintegra l’avversario”.
Simone Inzaghi si gode la vittoria, ma non perde la concentrazione, visto che al ritorno ci sarà subito un trittico molto importante tra Monza, Manchester City e Milan. Per questo, il tecnico nerazzurro, può sorridere visto che ad Appiano Gentile resteranno parecchi big della squadra. Sommer ha detto addio alla propria nazionale, Barella è stato operato al setto nasale e rimarrà a Milano. Oltre a loro, anche Darmian, de Vrij, Pavard ed Acerbi non sono stati convocati dalle rispettive compagini. Pertanto, potranno lavorare per due settimane e recuperare la condizione fisica migliore.
Il Milan saluta un giocatore: il ragazzo ha deciso di provare una nuova avventura con…
La big di Serie A ha scelto di puntare su Domenico Berardi per il reparto…
Il giocatore ha parlato della sua esperienza con la maglia del Bologna e dell'addio amaro…
Il fuoriclasse spagnolo, Carlos Alcaraz, ha rilasciato delle parole importantissime riguardanti Sinner In questo momento…
Il giocatore ha chiesto definitivamente la cessione: ha deciso di non giocare per il suo…
Il giocatore potrebbe salutare allenatore e compagni: infatti, non rientra nei piani del club La…