Thuram Inter
Thuram e Barella sono stati due grandi protagonisti della vittoria per 4-0 contro l’Atalanta. Con due gol in entrambe le fasi iniziali dei due tempi, i nerazzurri hanno chiuso la pratica contro una squadra molto pericolosa e insidiosa come quella di Giampiero Gasperini. Intanto, alla fine della partita, gli stessi Thuram e Barella hanno parlato della partita e dei loro rispettivi gol che hanno deciso la partita e regalato i tre punti all’Inter.
Thuram e Barella, dunque, sono i due migliori in campo. I due giocatori, dopo la partita, hanno parlato ai microfoni di Dazn.
Ecco le parole di Barella: “Thuram man of the match? E a chi dovevano darlo? Avete visto che partita ha fatto. Con le sue due zampate ci ha permesso di vincere. E’ stato importante perchè lasciare la partita aperta contro l’Atalanta è sempre pericoloso, invece siamo riusciti a chiuderla con due sue zampate e non sa nemmeno lui come ha fatto (ride, ndr)”.
Poi, si è aggiunto anche Thuram: “E’ solo la terza giornata, abbiamo provato a fare una grande partita, ci siamo riusciti e siamo felici. Barella? Lui sa fare solo gol belli, ma sono molto felice per lui. L’esultanza con Barella? Ci saltiamo addosso. Esce così (ride, ndr)”.
La squadra di Simone Inzaghi è stata padrona del campo dal primo fin all’ultimo minuto. I nerazzurri hanno deciso la partita nei primi dieci minuti del primo e del secondo tempo. Prima, l’autogol di Djimsiti, propiziato da Thuram, ha portato in vantaggio i nerazzurri. Successivamente, il supergol di Nicolò Barella con la volèe di sinistro ha allungato le distanze. Nella ripresa, le due zampate di Marcus Thuram hanno chiuso definitivamente i conti e regalato i tre punti ai nerazzurri. Adesso, ci sarà la pausa per le nazionali. Poi ci sarà il Monza, la Champions League ed il derby contro il Milan.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…