Biasin Inter
Biasin ha parlato di una trattativa di mercato che coinvolgerebbe i nerazzurri e che potrebbe aprirsi in questi ultimi giorni di calciomercato. Il giornalista, infatti, si è espresso in merito all’ipotetico scambio tra Inter e Roma e che coinvolgerebbe il nerazzurro Davide Frattesi ed il giallorosso Bryan Cristante. Lo stesso Biasin, facendo le proprie verifiche, ha voluto esternare quanto gli risulta su questa questione.
Biasin, dunque, intervenuto al canale IoTifoInter, ha parlato dell’ipotetico scambio tra Inter e Roma e che riguarderebbe Davide Frattesi e Bryan Cristante. Nelle ultime ore si è tanto parlato di questa possibilità ed il giornalista ha detto la sua, in base alle informazioni in suo possesso.
Ecco le parole di Biasin: “Prima di esprimermi faccio sempre le mie verifiche: ho fatto qualche telefonata e questa pista mi è stata totalmente smentita, non sta né in cielo né in terra. Poi, è vero che Frattesi vuole giocare di più. Ma un conto è dire che vuole più spazio, un altro è che si possa ipotizzare uno scambio con Cristante”.
Frattesi è certo che chiede spazio. Fino a questo momento, il centrocampista, è sempre subentrato. In estate, l’agente Beppe Riso, ha parlato con la società per chiedere un maggiore impiego. E ha anche sondato qualche pista sul mercato. Di fatto, per l’Inter e per Simone Inzaghi, il giocatore è un elemento fondamentale per il centrocampo interista. Pertanto, non si muoverà da Milano. Tra le altre cose, i nerazzurri, avranno anche parecchie partite da giocare, vista la nuova modalità del Mondiale per Club. Sicuramente, il giocatore troverà più spazio, anche se non è facile avendo davanti elementi come Barella e Mkhitaryan. Vedremo cosa accadrà nelle prossime gare.
All'interno del pezzo ecco la lista dei tre giocatori nerazzurri su cui non puntare al…
Ecco la lista dei tre giocatori della rosa nerazzurra su cui punta al Fantacalcio nella…
Potrebbe arrivare un grandissimo ritorno in Formula 1: il pilota tornerebbe a distanza di anni…
Arriva un grande cambiamento per quanto riguarda Jannik Sinner: una svolta che cambia le cose…
Mario Balotelli potrebbe ripartire dalla Serie B per una nuova esperienza nei suoi ultimi anni…
Ecco perchè Jannik Sinner sta usando la fascia al braccio anche al torneo di Cincinnati…