Mkhitaryan Inter
Mkhitaryan ha parlato dei nuovi acquisti nerazzurri e ha voluto elogiare soprattutto un giocatore che lo ha impressionato parecchio. A Milano, rispetto alla scorsa stagione, ci sono tre volti nuovi come Mehdi Taremi, arrivato a parametro zero dal Porto, Piotr Zielinski, arrivato a parametro zero dal Napoli, e Josep Martinez, arrivato per circa 15 milioni di euro dal Genoa, prossimo avversario in campionato. In attesa del colpo in difesa, ecco le parole del centrocampista armeno.
Mkhitaryan, dunque, è rimasto parecchio entusiasta per l’arrivo di un nuovo giocatore. Infatti, il centrocampista armeno, è rimasto molto colpito da quanto fatto vedere da Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, è stato autore di un grandissimo pre-campionato prima di infortunarsi per un affaticamento. Contro il Genoa ci sarà, ma solo in panchina per non rischiare delle ricadute.
Intanto, ecco le parole di Mkhitaryan a Dazn: “Taremi dal primo giorno mi ha impressionato. Ho giocato contro lui al Porto, lo abbiamo affrontato in Champions, ed è fortissimo. L’ho seguito in Nazionale e ci darà una grande mano anche a lui. Servirà tempo per adattarsi nel migliore dei modi ma ho fiducia: sarà una grande forza per noi. Non molla, non si ferma va sempre avanti e cerca di segnare sempre”.
I tre nuovi acquisti fanno oramai parte a pieno regime della rosa di Simone Inzaghi. Ma come ammesso dallo stesso tecnico nerazzurro, serve un elemento per il ruolo di braccetto sinistro della difesa. Il profilo ricercato nelle ultime ore è quello di Palacios di proprietà del Talleres. Il giocatore è seguito anche da club tedeschi, ma i nerazzurri vogliono portarlo a Milano e stringere per regalarlo ad Inzaghi. Mentre per quanto riguarda l’attacco, il tecnico campione d’Italia, non potendo arrivare più a Gudmunsson, andato alla Fiorentina, ha ammesso come rimarranno a Milano sia Joaquin Correa che Marko Arnautovic.
Arriva l'ultima ora che riguarda Lewis Hamilton e il suo futuro sulla scuderia della Ferrari…
Il club di Serie A potrebbe mettere a segno il grande colpo Orsolini in vista…
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…