Logo Inter
Genoa-Inter, la probabile formazione dei nerazzurri. Domani sarà di nuovo campionato. L’Inter, dopo aver trionfato nella scorsa stagione con la vittoria del ventesimo scudetto e della conseguente seconda stella, vuole ripetersi per un bis consecutivo che manca da ben 14 anni. Contro, il Genoa di Gilardino che, nella passata stagione, è stato un avversario parecchio ostico. Intanto, Inzaghi, valuta chi schierare dal primo minuto a Marassi.
Genoa-Inter sarà la partita d’esordio della squadra nerazzurra per la stagione che sta per arrivare. La squadra nerazzurra dovrà necessariamente giocare la partita perfetta, in una fase in cui le brutte sorprese sono dietro l’angolo. Per questo, Simone Inzaghi, ha intenzione di scegliere i migliori giocatori possibili. In porta, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci dovrebbe essere Sommer. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto dalla prima sorpresa, Bisseck, da Acerbi e Bastoni. In mezzo, Darmian è la seconda sorpresa, con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco a seguire. In avanti, la solita coppia formata da Lautaro e Marcus Thuram. Basterà per portare a casa i tre punti?
Inzaghi, dunque, ha ben chiara in mente la squadra da schierare per il primo impegno di campionato. Ma è anche vero che ci saranno due dubbi che si porterà fino all’ultimo. Il primo è quello inerente a Pavard che è rientrato dopo rispetto agli altri compagni e deve acquisire la forma migliore. Il secondo, per gli stessi motivi, riguarda Denzel Dumfries che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. Ma il tecnico nerazzurro può sorridere, perchè Taremi ha recuperato dall’affaticamento e verrà in panchina. Inizialmente giocherà Lautaro, per non rischiare l’iraniano, che però avrà quasi sicuramente la possibilità di mettere qualche minuto nelle gambe e riacquistare al forma migliore per integrarsi alla squadra.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…