Denzel Dumfries
Dumfries e l’Inter, a breve, si legheranno rinnovando il contratto dell’esterno olandese. Una trattativa che è durata parecchi mesi e che ha avuto svariati picchi nel corso del tempo. L’olandese rimarrà a Milano e sarà uno degli elementi fondamentali della rosa di Simone Inzaghi, essendo il padrone della corsia destra dello schieramento di Inzaghi. Intanto, il suo prolungamento, per l’Inter, è importante per due ordine di ragioni.
Dumfries, come detto, è vicinissimo al prolungamento di contratto con l’Inter. La trattativa ha avuto tantissimi alti e bassi, ma alla fine sta giungendo alla conclusione. Il ragazzo, inizialmente, aveva richiesto un ingaggio da 5,5 milioni di euro netti a stagione. La società nerazzurra era disposta ad arrivare fino a 4 milioni a stagione. Quindi, il giocatore era stato messo sul mercato, ma nessuna offerta allettante gli è arrivata sia in termini di progetto sportivo, sia in termini di ingaggio. Da qui, il passo indietro dell’olandese che ha deciso di accettare le condizioni della dirigenza interista e l’accordo offerto fino al 2028. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere la fumata bianca e la firma che metterà tutto nero su bianco.
L’esterno olandese rinnoverà il proprio contratto. E la conclusione felice di questa trattativa, sarà importante per due ordini di motivi. Il primo è che l’Inter riuscirebbe ad evitare un nuovo caso Skriniar e, quindi, a perdere il giocatore a parametro zero vista la scadenza al 30 giugno del 2025. Secondariamente, la permanenza dell’ex PSV Eindoven, consentirà al club nerazzurro, nella prossima sessione estiva di mercato, di evitare di ricorrere al mercato e, dunque, di sollecitare il già scarno budget per il mercato. Insomma, Inzaghi sarà contento di mantenere un giocatore su cui punta molto. Dumfries rimarrà in nerazzurro e sarà il padrone della fascia destra.
Arriva l'indiscrezione della possibilità di portare Neymar all'Inter a parametro zero: bomba in Serie A…
Bisseck potrebbe lasciare l'Inter nel mercato di gennaio e nasce una ghiotta possibilità dalla Premier…
Un tema molto forte per il tennis sono gli infortuni per le tante gare: arriva…
Josè Mourinho nella bufera dopo quanto ammesso dall'arbitro: ecco come sono andati i fatti Josè…
Konè potrebbe lasciare la Roma la prossima estate: un club disposto ad investire 70 milioni…
Arrivano la notizia e le parole importantissime di Infantino in merito ai Mondiali con una…