Marotta Ausilio Inter
Ausilio e Marotta stanno lavorando molto duramente per rintracciare i profili adatti che mancano alla rosa nerazzurra. Come oramai è di dominio pubblico, oltre all’attaccante – ma qui andrebbe fatto un discorso a parte – i nerazzurri stanno cercando un braccetto sinistro per il reparto difensivo. Tanti i profili sondati, ma nelle ultime ore ne è spuntato uno che piace tanto alla dirigenza e accontenterebbe Oaktree sia per costi che per età.
Ausilio è al lavoro da tempo. L’obiettivo è chiaro. Il difensore rappresenta un priorità per i nerazzurri. E tanti sono stati i profili di giocatori sondati in queste settimane. Si era parlato molto del brasiliano classe 2003, Renan. Ma i costi dell’operazione alti – circa 20 milioni di euro – hanno frenato tanto l’affare. Nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport, ha fatto un altro nome che stuzzica sia i dirigenti che la proprietà, per età e costi. Si tratta del centrale mancino classe 2003, di proprietà della Dinamo Zagabria, Mauro Perkovic. Il ragazzo ha tutte le caratteristiche ricerca dalla dirigenza interista e anche il costo sarebbe abbordabile, visto i 7 milioni di euro richiesti.
Perkovic, però, non è il solo giovane che piace e non è l’unica pista sondata dall’Inter per la difesa. C’è un altro giovane che piace tantissimo in viale della Liberazione e si tratta di Zèzè del Nantes. Lui, classe 2005, sarebbe ben disposto ad un approdo ad Appiano Gentile e avrebbe chiesto di essere lasciato partire alla società francese. Però, non vuole arrivare al braccio di ferro. Il ragazzo sa che andare in una squadra grande come quella nerazzurra è un’occasione più unica che rara, ma in Francia gioca da titolare e non sta male in un ambiente che lo sta aiutando a crescere. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà una nuova offerta dei nerazzurri oppure se tutto si è già arenato.
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…
Manu Konè potrebbe lasciare la Roma molto presto dopo aver fatto vedere molte cose interessanti…
Arriva la grande notizia che riguarda il tennista italiano Jannik Sinner: per lui c'è la…