Arnautovic Inter
Arnautovic è stato acquisto la scorsa stagione dall’Inter, ma il suo arrivo, non ha portato i frutti sperati. Troppi infortuni e troppe prestazioni sotto tono, non hanno convinto Inzaghi, dirigenza e i tifosi. Per questo, l’intenzione, anche se mai dichiarata, sarebbe quella di separarsi dal ragazzo e cederlo altrove. Ma l’austriaco non ha molta voglia di lasciare Milano e vuole continuare la sua esperienza in nerazzurro fino alla fine del suo contratto.
Arnautovic, dunque, non ha intenzione di muoversi da Milano. Oltre a questo, almeno per il momento, non ci sono stati interessi forti da parte di società. Per questo una sua permanenza sembra sempre più probabile. La permanenza dell’ex Bologna, tra le altre cose, blocca anche ogni tipo di trattative in entrata per l’eventuale innesto di un altro elemento in attacco più congeniale alle idee di gioco di Simone Inzaghi. La società nerazzurra, proprio adesso che il ragazzo è tornato ad Appiano Gentile per allenarsi, secondo quanto riportato da SportMediaset, ha voluto far sapere che non rientra nei piani e l’intenzione è quella di cederlo. Vedremo se questo braccio di ferro porterà davvero ad una partenza del ragazzo. L’Inter vuole concentrarsi, poi, su un obiettivo in particolare.
L’attacco dell’Inter, in questo momento, sul fronte uscite, è un problema per la dirigenza nerazzurra. Non solo Arnautovic, infatti. Ci sono anche altri elementi che si vogliono cedere. Il primo, sicuramente, è Joaquin Correa. Il giocatore cerca squadra, ma se nessuno si interesserà a lui si arriverà alla risoluzione contrattuale. Poi, occhio a Satriano che ha vari interessi all’estero, ma nulla che sia entrato nel vivo fino a questo momento. In caso di concretizzazione di queste uscite, occhio all’obiettivo numero uno in entrata, ovvero Albert Gudmunsson. Il giocatore è il profilo espressamente richiesto da Inzaghi sul mercato.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…