Arbitro Foto LaPresse, Internews1908.it
L’arbitro di Serie A costretto ai box a causa di un intervento chirurgico: ecco quando potrà tornare
Il campionato di Serie A è alle porte e tante squadre si stanno preparando in campo e fuori per provare a raggiungere i propri obiettivi. La squadra favorita per la vittoria finale è sicuramente il Napoli che nella passata stagione si è laureata campione d’Italia ed è riuscita a far rimanere Antonio Conte in panchina.
Il club azzurro sta portando avanti un mercato davvero molto importante ed ha intenzione di creare il solco con le rivali e di aprire un ciclo di vittorie. Il Milan è l’altra squadra favorita. Dopo la passata brutta stagione, i rossoneri si sono affidati a Max Allegri ed anche il giocatore una sola volta a settimana porterà i suoi vantaggi.
L’Inter è un cantiere completamente aperto. La squadra nerazzurra ha chiuso un ciclo e si trova in una via di mezza. L’obiettivo più realistico è la qualificazione alla Champions League. La Juventus, invece, vuole tornare a competere per obiettivi importanti.
Intanto, arriva la notizia che riguarda un arbitro del nostro campionato. Il direttore di gara è fermo ai box per un infortunio ed è stato costretto all’operazione. Ecco quando potrà ritornare in campo.
L’arbitro di Serie A, Maresca, si trova in questo momento fermo ai box a causa di un infortunio che lo ha costretto anche a doversi operare. Una situazione che potrebbe cambiare a breve, visto che lo stesso arbitro, al Messaggero, ha parlato del suo possibile ritorno in campo.
Ecco le sue parole: “Sto abbastanza bene, sono nella fase riabilitativa di un intervento chirurgico. Torno in autunno. Ho avuto la fortuna di esserci in quasi tutti i big match e al derby d’Italia. Mi manca solo quello di Roma. Napoli? Mai chiesto di non arbitrarlo. sono a disposizione”.
Dalla stagione appena iniziata, c’è la grande novità che riguarda il mondo arbitrale nostrano e i controlli Var. Infatti, i direttori di gara, dopo aver fatto l’on field review, dovranno comunicare la motivazione delle proprie decisioni a tutto lo stadio.
Una decisione fatta per provare a lenire le polemiche e a fare in modo che ci sia sempre maggiore trasparenza nei confronti dei tifosi.
Arrivano le parole del ministro che riguardano il pezzotto ed una situazione in cui si…
Roberto Mancini potrebbe ritornare molto presto in panchina e si prospetterebbe un tradimento clamoroso In…
Arriva un retroscena di mercato che riguarda l'attaccante nerazzurro, Ange-Yann Bonny La stagione dell'Inter sembra…
Gravina vorrebbe sospendere una giornata di Serie A per un motivo ben preciso: ecco la…
Novak Djokovic da il suo annuncio dopo il ritiro: potrebbe dire addio al torneo di…
Joshua Zirkzee potrebbe ritornare in Serie A e c'è anche l'annuncio su un interesse dell'Inter…