Gianluigi Donnarumma Foto LaPresse, Internews1908.it
Gigio Donnarumma potrebbe lasciare quest’estate il PSG: il portiere è cercato da tante big europee
Gianluigi Donnarumma potrebbe essere, completamente a sorpresa, uno dei protagonisti di questo mercato. Il portiere della Nazionale italiana era arrivato qualche anno fa al Paris Saint-Germain a parametro zero dal Milan dopo una trattativa che non aveva portato al rinnovo contrattuale con i rossoneri che avevano deciso, poi, di puntare su Maignan.
La situazione si sta ripetendo anche in questo caso, con il Paris Saint-Germain che ha acquistato per 55 milioni di euro il portiere del Lille, Chevalier che sarà il titolare nella prossima stagione. A questo punto, Donnarumma si ritrova ad un bivio, visto che la società gli ha comunicato chiaramente che le trattative sono definitivamente naufragate.
Donnarumma dovrà partire o in questi ultimi giorni di mercato, oppure dovrà stare un anno in panchina per poi decidere la sua destinazione nuovamente a costo zero.
E, a tal proposito, tante grandi società europee si stanno muovendo per provare ad acquistarlo già adesso. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni di Donnarumma.
Gianluigi Donnarumma è il pezzo grosso di questa fine di mercato. Il portiere della Nazionale italiana, vista la sua particolare situazione, è intenzionato ad ascoltare le proposte. Sicuramente il Chelsea è molto attento su di lui, visto che è alla ricerca di un portiere.
Così come è attento il Manchester United che vuole cambiare Onana, ma anche il Real Madrid e il Bayern Monaco che cercano i sostituti per il futuro di Courtois e Neuer. Infine, occhio anche al Manchester City che potrebbe pensare a lui come titolare, specie se Ederson dovesse partire.
Nei giorni passati in tanti hanno parlato anche della possibilità Inter per Donnarumma. Marotta e Ausilio sono grandissimi estimatori del portiere, ma bisogna fare i calcoli con la realtà. Donnarumma, infatti, è cercato da tantissime big europee che possono offrire ingaggi importanti.
Oltre a questo, i nerazzurri non possono garantire quanti il portiere prende attualmente e dovranno puntare sul fatto che rimanga a Parigi per un anno per andare via a costo zero nell’anno in cui ci sarà il Mondiale. Insomma, uno scenario abbastanza improbabile.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…