Logo Serie A Foto Profili Instagram Serie A, Internews1908.it
Ora non si può più sbagliare: è questo il destino per una squadra di Serie A che sta vivendo un momento difficile
Il campionato di Serie A di questa stagione sta mostrando tantissimi argomenti di discussione, sia per quanto riguarda la lotta per la vittoria dello scudetto, sia per la lotta a Champions League, Europa League e Conference League ed anche per la lotta per non retrocedere. Tante squadre sono coinvolte e vogliono raggiungere i propri obiettivi finali.
Per quanto riguarda lo scudetto, l’Atalanta sta dimostrando di poter stare in testa fino alla fine ed è arrivata al suo record storico di dieci vittorie consecutive. Ma anche il Napoli non molla un centimetro e, dopo la sconfitta contro la Lazio, è riuscita a ribaltare l’Udinese, portando a casa i tre punti. Di seguito, ci sono anche Fiorentina, Lazio e Inter.
Per la Champions, occhio alla posizione di Juventus e Milan, partite con ben altri obiettivi e che adesso devono rivedere le loro ambizioni per quanto riguarda questa stagione.
Intanto, un allenatore di Serie A è a rischio esonero. Ciò che la sua società si ripete oramai da tempo è che non si può più sbagliare e prima del 2025 c’è già il responso sulla panchina del tecnico.
Come detto, un tecnico della nostra Serie A è a rischio esonero. Si tratta di Paolo Zanetti, allenatore del Verona. La squadra veneta sembrava non riuscire più a vincere a ad abbandonare la zona caldissima della classifica. Invece, battendo il Parma con una grande prova, è riuscita a dimostrare che c’è ancora vita.
Paolo Zanetti, almeno fino a questo momento, ha salvato la sua panchina. Ma di sicuro la posizione è ancora in bilico e i prossimi risultati saranno molto importanti per il prosieguo della sua stagione.
In Serie A, in questa stagione, sono già stati tanti gli esoneri. Uno dei principali è sicuramente quello di Luca Gotti al Lecce. Al suo posto è stato chiamato Giampaolo che sembra aver dato una grande scossa alla squadra pugliese che sta riuscendo ad avere risultati di prestigio.
Ma il caso più clamoroso è quello della Roma che si trova a due punti dalla zona retrocessione. Prima l’esonero di Daniele De Rossi, poi quello di Ivan Juric con al suo posto il clamoroso ritorno di Claudio Ranieri.
Arrivano la notizia e le parole importantissime di Infantino in merito ai Mondiali con una…
Colpo di scena nella nazionale: il giocatore lascia il ritiro e la Federazione si scaglia…
Una squadra di Serie A è molto interessata ad acquistare Pio Esposito: l'Inter è in…
Mauro Icardi potrebbe ritornare a giocare in Serie A: c'è stato l'incontro per una destinazione…
DAZN risponde in maniera molto dura per alcuni utenti: aumento di 500 euro ed avviso…
La Ferrari è in un momento di crisi ed Elkann ha deciso di alzare la…