Logo Inter
Padovan parla dell’inizio di stagione non proprio positivo della squadra nerazzurra. Il giornalista, analizzando vari aspetti mostrati dagli uomini di Inzaghi, è rimasto un po’ deluso per quanto riguarda alcune cose. In primis, la fase difensiva della squadra, che non è di certo come quella della passata stagione. Poi, anche gli errori di alcuni singoli.
Padovan, intervenuto dagli studi di Sky Sport, si è espresso in termini molto critici per quanto riguarda le prestazioni della squadra nerazzurra di questa stagione. Il giornalista, infatti, ha voluto analizzare le cose che non sono andate bene fino a questo momento per gli uomini di Simone Inzaghi.
Ecco le parole di Padovan: “La fase difensiva non funziona bene, il cross parte e l’azione riparte che si può fermare con un fallo. C’è un atteggiamento collettivo diverso, non mi aspettavo questi errori individuali come quello di Sommer. Lo svizzero è un portiere affidabile e lo ha dimostrato più di quanto pensassi l’anno scorso con una stagione quasi perfetta”.
Sicuramente la fase difensiva, è uno degli aspetti che non sta andando fino a questo momento. La squadra nerazzurra, infatti, non è riuscita a fare in modo di limitare i gol subiti in questa prima fase della stagione. Ma il problema diventa duplice. Di certo, alcuni errori dei singoli hanno influito parecchio – come quello di Bisseck contro il Genoa, ad esempio. Ma occhio a non sottovalutare un certo atteggiamento della squadra. Si, perchè come ammesso anche da Frattesi, bisogna ritornare a difendere le zone di campo in maniera compatta e non sfilacciata. Anche contro la Stella Rossa, qualche rischio è stato corso, nonostante il risultato.
L'Inter potrebbe decidere di cambiare Simone Inzaghi in vista della prossima stagione: possibile cambio in…
Jannik Sinner prende la decisione ufficiale dopo la squalifica per il caso Clostebol che stupisce…
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe ritornare in Italia la prossima estate e potrebbe essere ufficiale a luglio…
L'Inter potrebbe mettere a segno un grande colpo al posto di Nico Paz per la…
La società non vive un buon momento dal punto di vista economico-finanziario e sarà addio…
Arriva l'ultima ora che riguarda Lewis Hamilton e il suo futuro sulla scuderia della Ferrari…