Biasin Inter
Biasin lancia l’indiscrezione di mercato. Il giornalista, attraverso il proprio profilo X, ha parlato di una situazione di mercato che di recente avrebbe coinvolto il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi. Sull’ex Lazio, infatti, ci sarebbe il forte interesse di una delle big europee. Addirittura, ci sarebbe anche stato un contatto tra le parti. Ecco la risposta di Inzaghi.
Biasin ha sganciato la bomba in merito ad un’indiscrezione di mercato. Il giornalista ha parlato del futuro dell’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, dicendo che una big europea avrebbe manifestato un interesse concreto per lui in vista della prossima stagione. Addirittura, un intermediario, avrebbe anche contattato il tecnico che ha dato la sua risposta.
Ecco il tweet di Biasin: “Il Manchester United corteggia Simone Inzaghi ed una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. Posto che un trasferimento in questo momento sarebbe impossibile, il tecnico ha ribadito di stare bene dove sta”.
Simone Inzaghi, oramai, ha stretto un legame molto forte con tutto l’ambiente nerazzurro. Il tecnico interista, infatti, dopo due stagioni complicate, fatte di cessioni e di una finale di Champions League, è riuscito a regalare lo scudetto alla piazza nerazzurra. Scudetto che è anche l’obiettivo di questa stagione. Ma, fino ad ora, la squadra ha più di qualche cosa da aggiustare. Per questo servirà ancora molto lavoro e testa bassa. Stasera, ci sarà la sfida molto complicata contro il Torino. Una partita da giocare con la massima cura di ogni dettaglio e con l’obiettivo di portare a casa i tre punti per non allontanarsi troppo dal Napoli.
Bufera attorno a Simone Inzaghi: l'opinionista non usa mezzi termini e si scaglia contro i…
L'Inter potrebbe decidere di cambiare Simone Inzaghi in vista della prossima stagione: possibile cambio in…
Jannik Sinner prende la decisione ufficiale dopo la squalifica per il caso Clostebol che stupisce…
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe ritornare in Italia la prossima estate e potrebbe essere ufficiale a luglio…
L'Inter potrebbe mettere a segno un grande colpo al posto di Nico Paz per la…
La società non vive un buon momento dal punto di vista economico-finanziario e sarà addio…